Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

La 500 fotografata pare non abbia i fendinebbia comunque, almeno sul pulsante riservato c'è solo la figura del retronebbia.

Ci lasciano col dubbio :D Ma sicuramente avranno modificato anche quelli dai...

La 500 rossa dietro è quella di Albert? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 500 fotografata pare non abbia i fendinebbia comunque, almeno sul pulsante riservato c'è solo la figura del retronebbia.

Ci lasciano col dubbio :D Ma sicuramente avranno modificato anche quelli dai...

Io parlo di quella grigia nell'articolo, con vicino il marchio Abarth (che può essere presa di peso da qualche product plan, ma se ben ricordo la foto, o il rendering, originale era minuscolo)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Pollice su per i pulsanti dei vetri elettrici.

QUOTE]

Concordo, gli attuali che derivano da Panda II sono proprio brutti...

esatto...fanno guadagnare 100 punti alla plancetta cambio...ed essendo più a vista che in altre auto...l'impatto è notevole.

Chissà se ci sarà il cassettino (o è stato già messo?)

La strumentazione digitale qua non c'è...quindi mi sa che resterà confinata alle più lussuose.

Per il resto pensavo decisamente peggio...invece è piacevole l'integrazione del connect

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pollice su per i pulsanti dei vetri elettrici.

Pollice giù per lo U-connect messo così.

Continuo a essere convinto che c'erano modi più di classe per integrare modernità e vintage.

Chiamare Becker per ripassi.

mi dica

EDIT aggiungo parte dell'articolo di 4R con le foto "esplose"

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Un'inedita 500. In realtà, nel documento ufficiale diffuso dalla FCA in occasione della presentazione dei nuovi piani industriali dello scorso maggio, si possono individuare un paio di immagini relative a una Fiat 500 con il frontale lievemente diverso da quello dei modelli europei e nordamericani (nella foto qui sopra): la presa d'aria sembra lievemente più stretta, i profili cromati agli angoli del paraurti anteriore sono posti un po' più in basso e il gruppo ottico inferiore dà l'idea di essere di diametro maggiore. Sono ovviamente solo supposizioni e solo il tempo ci dirà se abbiamo visto giusto.

Nuova plancia. Quel che è certo, invece, lo si vede nelle nostre esclusive immagini della plancia: la nuova Fiat 500 restyling cambia - presumibilmente per ospitare il sistema multimediale Uconnect - nella parte centrale e in alcuni dettagli, come i comandi degli alzacristalli elettrici, mentre le bocchette d'aerazione ora si trovano ai lati dei comandi dell'impianto di infotainment. Il volante, infine, è coperto, segno che anche lì ci saranno cambiamenti.

Presentazione nella seconda metà dell'anno. La Fiat 500 restyling potrebbe debuttare nella seconda metà di quest'anno, presumibilmente al Salone di Francoforte (dal 15 al 27 settembre), con una possibile preview il 4 luglio, sempre che la Fiat voglia riprendere la tradizione in uso fino al 2013. Secondo l'ultimo piano industriale, la Fiat 500, sia pur rinnovata, ma ancora fondamentalmente quella del 2007, dovrà resistere altri tre anni, ovvero fino al 2018.

Via Quattroruote.it

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dica

]

Non te :lol:

mi riferisco agli originali....che hanno creato quello che imho è un piccolo capolavoro (a caro prezzo)

Mexico_7948_IT_Overview2.jpg

Puoi avere una R107 con bluetooth, iPod e navigatore ma senza rinunciare alla coerenza estetica...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non te :lol:

mi riferisco agli originali....che hanno creato quello che imho è un piccolo capolavoro (a caro prezzo)

Mexico_7948_IT_Overview2.jpg

Puoi avere una R107 con bluetooth, iPod e navigatore ma senza rinunciare alla coerenza estetica...

Ci ha pensato anche Porsche

Porsche-Radio-fuer-Oldtimer-articleTitle-6bd273f3-422613.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che si vede da queste foto, il volante sembrerebbe essere lo stesso di 500x (o molto simile) e si intravede la maniglia del cassettino davanti al passeggero; inoltre, anche se camuffato, il muso sembrerebbe venire come indicato da quattroruote e cioè come si intravedeva nelle slide che Fiat un po' di tempo fa aveva mostrato relativamente al product plan, mi sebra di intravedere (nella zona bassa) proprio una sporgenza nella zona in cui dovrebbe esserci la cromatura.

Le luci retronebbia e di retomarcia sembrano essere le stesse montate su Punto Evo/Punto 2012, quindi come forma si può già avere un'idea, ed i fari invece riprendono il disegno di quelli montati su 500x.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Sì, imho è di sicuro Albert l'autore delle foto e forse anche la 500 è la sua

2) Concordo con Tony, poteva essere l'occasione di fare qualcosa di moderno ma vintage come estetica per evitare di dover fare come Mini, che non sapendo che pesci pigliare ha solo ingrandito via via i componenti e buttato n-mila funzioni inutili sulla macchina. Il risultato non è malvagio, ma stavolta mi metto dalla parte degli integralisti.

3) I fendinebbia non ci sono perchè questa è una versione base (ha gli specchietti neri e li ha solo la Pop), quindi non ha il pulsante all'interno sulla plancia.

4) I fari posteriori saranno simili a quelli della 500X, con le frecce a barretta orizzontale nella parte bassa.

5) Avrei lasciato le luci di retromarcia e retronebbia nei fari, invece che sul paraurti.

el Nino

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.