Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

a parte la colorazione, con le bandelle nere mi piace di più... e inizio anche a metabolizzare sto faretto scomposto.

• Risposte 126
  • Visite 62k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Simbatica la caratterizzazzione estetica con profili in plastica nera. Curiosità (qualcuno lo ha già chiesto anche nella discussione della Adam Rock) come mai sulle ultime realizzazioni di auto con inserti in platica, sui passaruota c'è quello spigoletto verso l'alto? (vedi appunto questa C1, la Adam, il RR Evoque, ...).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

A me danno l'idea di essere dei punti* in cui fissare delle cinghie per bloccare eventuali oggetti al cofano, non so se mi capite ^^

*in questi casi solo delle "citazioni", nel senso che sono puramente estetici e non realmente funzionali.

Inviato
Citroen C1 Swiss&Me Concept

citroen-c1-01.jpg

citroen-c1-02.jpg

citroen-c1-03.jpg

citroen-c1-04.jpg

citroen-c1-05.jpg

Autoblog

Press release:

CITROEN

Che roba brutta (imho) :disp2:

Che bellina questa .., direi decisamente meglio rispetto alla versione normale... , sarà la risposta all VW UP Cross ?? ;)

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

MA in tutto quel popò ( mai parola migliore nel contesto :§ ) di faro, la parte sopra sarebbero posizioni/diurne e frecce?

Guardandola quest'auto la prima espressione che mi è venuta in mente è stata: " Ma anche meno"....... :pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

citroen-c1-05.jpg

MESNEY_Doug-4eyes_by_Pam_1.2.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
MA in tutto quel popò ( mai parola migliore nel contesto :§ ) di faro, la parte sopra sarebbero posizioni/diurne e frecce?

Guardandola quest'auto la prima espressione che mi è venuta in mente è stata: " Ma anche meno"....... :pz

Penso posizione e frecce, le diurne non sono quelle in basso piazzate verticalmente?

spacer.png