Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su nuova 4x4 (Forester, freelander, gran vitara)

Featured Replies

Inviato

quoto RiRino, mi sono dimenticato di inserirlo nell'elenco che ho consigliato poco prima.

s-cross dovrebbe essere anche in promozione.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • Risposte 23
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

È vero, è in promozione e rimanendo in suzuki otterrei una buona valutazione.... Ma s-cross proprio non mi piace :-(

Inviato
È vero, è in promozione e rimanendo in suzuki otterrei una buona valutazione.... Ma s-cross proprio non mi piace :-(

in effetto ha l'aspetto un po dimesso e sa molto di "già visto"... è una buona auto, però le preferisco la Mitsu e la Kia.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Freemont potrebbe essere una buona opzione: è in offerta con 4x4 e cambio automatico al costo del 2 motrici manuale.

Però rimane più grosso e meno "fuoristrada" di Forester.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Hai considerato una più comune berlina/station wagon con trazione integrale?

Ho pensato ad un Audi A3 Sportback 2.0 TDI quattro da 150 CV, dovresti rientrare o sforare di poco i 30.000; oppure se ti "accontenti" una pur valida Golf 2.0 TDI 4motion.

Hanno una versatilità niente male queste compatte tedesche. Certo per caricare la bicicletta dovresti smontare la ruota anteriore.

Ah dimenticavo una bella Mokka full optional 1.7 CDTI 4x4 Cosmo con porta biciclette? Sembra fatta apposta per te!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
  • Autore
Hai considerato una più comune berlina/station wagon con trazione integrale?

Ho pensato ad un Audi A3 Sportback 2.0 TDI quattro da 150 CV, dovresti rientrare o sforare di poco i 30.000; oppure se ti "accontenti" una pur valida Golf 2.0 TDI 4motion.

Hanno una versatilità niente male queste compatte tedesche. Certo per caricare la bicicletta dovresti smontare la ruota anteriore.

Ah dimenticavo una bella Mokka full optional 1.7 CDTI 4x4 Cosmo con porta biciclette? Sembra fatta apposta per te!

L'audi a3 sportback mi piace ma è un po troppo "borghese" per i miei gusti... inoltre ho dato una occhiata e andrei a sforare ed anche di molto i 30.000...

Golf ne abbiamo gia una in casa, e la trovo scomoda ad entrare ed uscire.. oltretutto è davvero bassa da terra... diciamo che per ora vorrei rimanere sul segmento SUV...

La mokka è piccolina, e il portabici esterno (come il portasnow) non mi piace in quanto non mi da sicurezza in caso di impatto ed espone quello che viene trasportato ad agenti atmosferici, sporco, sale, ecc....

grazie mille comunque per il contributo!

Inviato

se mai c'è anche la nuova octavia 4x4 che non è troppo borghese, ma la subaru mi sembra un'ottima scelta comunque, o la yeti per risparmiare (forse inferiore a livello di trazione integrale, ma visto che è uno sfizio non me ne preoccuperei)

Modificato da Asdatore

Inviato
L'audi a3 sportback mi piace ma è un po troppo "borghese" per i miei gusti... inoltre ho dato una occhiata e andrei a sforare ed anche di molto i 30.000...

Golf ne abbiamo gia una in casa, e la trovo scomoda ad entrare ed uscire.. oltretutto è davvero bassa da terra... diciamo che per ora vorrei rimanere sul segmento SUV...

La mokka è piccolina, e il portabici esterno (come il portasnow) non mi piace in quanto non mi da sicurezza in caso di impatto ed espone quello che viene trasportato ad agenti atmosferici, sporco, sale, ecc....

grazie mille comunque per il contributo!

A questo punto penso che la Forester sia la più adatta. Ha parecchio spazio, consuma relativamente poco data la categoria, va bene anche in fuoristrada leggero; in quel segmento c'è anche la Ford Kuga che è davvero una bella macchina: spaziosa, tecnologica, ben fatta e comfortevole.

Se ti accontenti di uno spazio minore( lo dubito) c'è anche la Mazda CX-5. È molto piacevole da guidare, ha consumi ridotti e spinge davvero forte.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
  • Autore

Aggiornamento: sono stato in skoda; yeti outdoor easy, 2.0 tdi 110cv 4x4 - optional vernice metallizzata, ruotina di scorta e poche altre cose... Con permuta della mia stiamo sui 20000 euro... L'auto mi piace molto, spaziosa e con una seduta comoda... Domani andro in subaru per la forester ma sta yeti sembra un bel colpo di fulmine!