Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

in effetti sono più preoccupato di questo clima di eccessiva attesa che del fatto se sia o meno una buona macchina

con gli occhi di tutti puntati addosso ancora prima che un solo bullone sia stato avvitato sarà necessario un capolavoro per sopravvivere all' esperienza

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo meccanicamente (e grazie a quel colpo di genio che fu la piattaforma 116).

Come già detto però, sotto altri punti di vista 75 era "fuori tempo massimo", per una clientela che non era più così tanto disposta ad avere certe mancanze (assemblaggio, accessori) in nome delle prestazioni.

Le Tipo 4, e anche la Dedra... da quel punto di vista erano molto più mature e attuali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho volutamente esagerato... perche' sono imbestialito con i nostalgici tipo quelli del gruppo postato, perché anche se fai:

6.5 bill. di investimenti

produzione in italia

TP

pianale dedicato

motori con cavalleria

non basta, perche' non e' fatta ad arese, perché non hanno coinvolto l'ingegnere amico di mio cugino, perché ci sono 3 viti nascoste che sono in condivisione con chrysler, ecc...

quindi vedendo che c'e' gente che gira ancora con la 75...mi sono sfogato (da ex lancista)...

cmc... tutto questo atteggiamento negativo, da parte di questi tipi, senza manco avere visto il prodotto finito, mi ricorda solo una cosa: la volpe e l'uva...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho volutamente esagerato... perche' sono imbestialito con i nostalgici tipo quelli del gruppo postato, perché anche se fai:

6.5 bill. di investimenti

produzione in italia

TP

pianale dedicato

motori con cavalleria

non basta, perche' non e' fatta ad arese, perché non hanno coinvolto l'ingegnere amico di mio cugino, perché ci sono 3 viti nascoste che sono in condivisione con chrysler, ecc...

quindi vedendo che c'e' gente che gira ancora con la 75...mi sono sfogato (da ex lancista)...

cmc... tutto questo atteggiamento negativo, da parte di questi tipi, senza manco avere visto il prodotto finito, mi ricorda solo una cosa: la volpe e l'uva...

Che c'è di malead avere ancora la 75? Ne sono possessorr ma mica critico il nuovo prodotto .anche perchè ancora non esce

Link al commento
Condividi su altri Social

Che c'è di malead avere ancora la 75? Ne sono possessorr ma mica critico il nuovo prodotto .anche perchè ancora non esce

anche tu li aspetti al varco eh? :P:P:P

Pero' il discorso di Alain non e' che faccia una piega eh, sembrano critiche fatte a mo' di "sfogatoio"

senza un motivo che non sia puramente pretestuoso, poi per carita' ognuno e' libero di dire cio' che vuole...

pero' i presupposti sono tutti positivi, cacchio si strappavano tutti le vesti per la mancanza della TP, adesso che si torna alla TP pare che sia la cosa piu normale del mondo... anche il travaso da Maserati/ferrari verso Alfa sembra che sia una cosa cosi'... caspita magari sbaglieranno qualcosa, non so bisogna aspettare per dirlo, ma quel poco che si sa a me piace tutto...

mi piacerebbe che fosse sicuro che ne facciano una derivata coupe' (ma questo perche' vorrei cambiare la brera per un'alfa ancora...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo meccanicamente (e grazie a quel colpo di genio che fu la piattaforma 116).

Come già detto però, sotto altri punti di vista 75 era "fuori tempo massimo", per una clientela che non era più così tanto disposta ad avere certe mancanze (assemblaggio, accessori) in nome delle prestazioni.

Le Tipo 4, e anche la Dedra... da quel punto di vista erano molto più mature e attuali.

Esatto . In quel periodo la 75 diciamo é stato un progetto fatto in economia in base quello che si aveva in casa . Tutto questo perché in alfa c 'era una crisi economica profonda .

Modificato da zfc
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.