Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Premesso che sono curioso anch'io e se il prodotto è buono potrei esserne tranquillamente un acquirente, era una battuta...mi pareva ovvio.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Tsk... un vero alfista aspetta almeno la fine della produzione, perchè un'Alfa sia degna di non essere comprata. :D

Un vero Alfista compra solo le 75 con 300.000 km, tutti gli altri sono finti Alfisti con Giulietta e distintivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa nulla per quanto riguarda le versioni integrali ? Adotteranno il torsen vero e mica un semplice differenziale elettronico immagino.........................

Ecco, mi hai rubato la domanda che volevo fare anche io..

Intanto, c'é da chiedersi se ci saranno versioni integrali su Giulia e non solo sui SUV; poi su quali versioni saranno disponibili, spero in un utilizzo più ampio possibile, come BMW che sulla serie 3 rende disponibile le versioni xDrive su quasi tutta la gamma ( esclude solo le versioni base con i 1.6 ) ; adesso farò inorridire i puristi , ma una ipotetica Giulia io la prenderei Q4 :razz:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, mi hai rubato la domanda che volevo fare anche io..

Intanto, c'é da chiedersi se ci saranno versioni integrali su Giulia e non solo sui SUV; poi su quali versioni saranno disponibili, spero in un utilizzo più ampio possibile, come BMW che sulla serie 3 rende disponibile le versioni xDrive su quasi tutta la gamma ( esclude solo le versioni base con i 1.6 ) ; adesso farò inorridire i puristi , ma una ipotetica Giulia io la prenderei Q4 :razz:

Ma io credo di si che faranno versioni integrali date le potenze e i target in gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io credo di si che faranno versioni integrali date le potenze e i target in gioco ;)

E' da valutare quali ci saranno.

Di certo, non ne faranno tante, anche perchè la gestione della potenza sul solo posteriore è fattibile con potenze anche di 500cv.

Detto questo, credo che valuteranno, soprattutto sulle versioni più potenti.

Penso che lo schema sarà simil Maserati, col Torsen al posteriore.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.