Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Embargo? Insider? Giulia? Scadere? Protervia? Chi sono? Che ore sono? Che anno è? :lol:

La notizia era su Giulietta, ma essendo dotato di neocorteccia si fa presto a fare 2+2!

Non proporla per niente sarebbe stato un errore.

La macchina va bene, molto bene....tanto da raccogliere commenti lusinghieri anche da chi guida la concorrenza ;)

Gli unici che l'hanno stroncata sono gli albionici.Ma ce l'hanno anche con 4C. Si vede che l'emissario di Serghio gli ha bruciato il Fish&Chips...

Se devo essere sincero io della Giulietta QV post-pseudo-refresh ho letto sopratutto commenti mediamente negativi anche da spagnoli, tedeschi, olandesi, australiani...poi non l'ho guidata personalmente, ma avendo girato tempo fa per una settimana con la Giulietta QV vecchia, la cosa non mi stupisce.

D'altronde ci sarà bene un motivo se tolgono il quadrifoglio a quei due modelli ;) si vede che non è all'altezza di quello che ci si aspetta da una QV del nuovo corso AR...e allora torno alla conclusione che era meglio non proporla proprio e lasciare "spurgare" lo scudetto.

Comunque era solo per parlare, niente di trascendentale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi c'è un riposizionamento anche del quadrifoglio... ma non era più facile rispolverare altre denominazioni storiche (che non mancano)? Perché se la quadrifoglio sarà comparabile con una m3 direi che la scelta di aver messo il trifoglio + 1 su Giulietta e mito, che sono recenti, é stato ben più di un errore...

Modificato da weidman
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma in tutto questo manca taurus a illustrare la fantagamma di versioni speciali corsaiole quadrifoglio verde, t.i. e autodelta in millemila cilindrate con comparazione immmediata con le concorrenti(perdenti:lol:) in rapporto a cilindrate e potenze...:lol::lol::lol:

Senza di lui non è la stessa cosa..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma la Giulia oroginale, la TI super, quella "mitica", come era marchiata? Gta? Non mi pare! Aveva però un bel quadrifoglio enorme spiaccicato sulla carrozzeria, e adesso Giulia 2015 rifà la stessa cosa.. più conforme di così se more.. lasciamo la sigla Gta alle gran turismo alleggerite, non alle berline prestazionali ;)

Anzi, io direi che non la chiamerei neanche QV! Un bel "Giulia/Milano/Busto Arsizio TI", Turismo Internazionale, con un bel quadrifoglip sul montante posteriore.. e chi vuole capire capisca, non dobbiamo urlare noi, che quando costruivamo Giulia gli altri andavano in triciclo ;)

Questa è l'Alfa che si vuole ricostruire, anni 60, non quella anni 80 della alfasud sprint qv o 33 qv che lì si dovevi scrivercelo che erano le spaccaculi da periferia :D

Modificato da luellor
Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia TI, Quadrifoglio Verde o GTa l'importante è che sia unica e facilmente identificabile come definizione di versione sportiva. GTA, pur essendo usata nell'ultimo periodo in maniera "impropria" e non letterale, é una sigla semplice, facilmente riconoscibile come qualcosa di sportivo e englishfriendly. A me non dispiacerebbe sinceramente. E poi effettivamente dai rumors sembrerebbe che le versioni più sportive sarebbero differenziate anche dal punto di vista del peso, quindi "alleggerita" ci starebbe anche... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se proprio dice culo, ne riescono ad assemblare 1-2 marcianti. Ma prototipali....

Che io non metterei mai in mano a gente che magari non vede l'ora di affossarla.

:roll:

Eh si, magari l'articolo è già scritto e firmato, con tanto di pagella. Stanno solo aspettando le foto ufficiali per mandarlo in giro.

Questa attitudine gomblottistica di "il mondo ci odia buuuh che cattivi!!!111!1!" sta stancando sul serio. :muto:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, perché se per sfiga la macchina ha qualche problema (cosa altamente probabile se è un prototipo) oppure qualche particolare non è definitivo (cosa altamente probabile se é un prototipo) OVVIAMENTE tutti avrebbero la capacità di giudizio e raziocinio per non dire niente....

Mi spiace, ma non vivo a Paperopoli.

E visti i precedenti (foto bianche arrubbate di Giulietta) essere molto cauti di non mettere in mano alla stampa auto meno che perfette mi sembra anche il minimo.

Poi, se vuoi vederci complotti, vediceli (anche se potrei dirti "vedi come ti comporteresti tu in simile frangente")

Io ci vedo solo un "guarda che non siamo cojoni e conosciamo bene i nostri polli"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.