Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Allora bmw 116, 143, 184/190 e poi a salire

Mercedes 116, 136, 170

Audi 120, 150, 184/190 con alcuni step intermedi 136 e 163

Ecco io per alfa lo step di ingresso lo terrei a 135/136 cv non meno...

Poi chiaro jaguar con xe invece dice 163 e 180cv la vuoi? Prendere o lasciare... A me non pare na gran trovata.

Appunto una base da 130-140 cv va bene non più giù

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che però gli obiettivi sono sui 100k worldwide ( 400k tutta la gamma nel 2018, cioè C, D sedan , D suv , E sedan. E Suv, coupè e cabriolet ) penso che almeno all'inizio vedremo versioni allineate alla cavalleria di XE.

Per il sotto scocca, "nostro dovere e fonte di salvezza" ( cit. ) sarebbe il transaxle. Ma non ci credo neppure se viene Sergio a dirmelo di persona :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che però gli obiettivi sono sui 100k worldwide ( 400k tutta la gamma nel 2018, cioè C, D sedan , D suv , E sedan. E Suv, coupè e cabriolet ) penso che almeno all'inizio vedremo versioni allineate alla cavalleria di XE.

Per il sotto scocca, "nostro dovere e fonte di salvezza" ( cit. ) sarebbe il transaxle. Ma non ci credo neppure se viene Sergio a dirmelo di persona

Dalle foto che si vedevano sul container sembrava non ci fosse il transaxle

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Su altro lido leggo tre cose che mi colpiscono:

[…]

3) il pedale del freno ha uno strano feeling simile a quello della Prius, per via della sua specificità di sistema. Non so cos'abbia la Prius per impianto frenante, roba brake by wire?

La Prius ha il freno motore ad intensità variabile in funzione dello stato di carica delle batterie: più le batterie sono cariche e meno il generatore converte energia meccanica in energia elettrica. Insomma frena tanto con le batterie scariche e poco con quelle cariche.

Ma poiché non credo che questa Giulia sia una vettura ibrida, penso che la causa sia un'altra.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

La Prius ha il freno motore ad intensità variabile in funzione dello stato di carica delle batterie: più le batterie sono cariche e meno il generatore converte energia meccanica in energia elettrica. Insomma frena tanto con le batterie scariche e poco con quelle cariche.

Sì ok, ma il pedale del freno ce l'ha la Praias? Il tizio parlava di strano feeling del piede sul pedale nel momento della frenata...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ti perplime? :D

alfaromeopassion: "speriamo che la facciano..."

Strano...........la station dicono non era prevista. Io spero la facciano cheers.gif

Alfa Romeo «Giulia»: tutti i rumors e le indiscrezioni su come sarà - Il Sole 24 ORE

what?

(...) Nel frattempo è, comunque, previsto il lancio della Giulia in versione station wagon che probabilmente, sempre secondo Reid Bigland, si chiamerà SportWagon, una denominazione ripresa dall'illustre progenitrice della Giulia, la 156 familiare, la SportWagon appunto. (C.Ca.)

Non ho capito se ha letto tutto l'articolo fino in fondo in cui dicono che la faranno, dopo il suv ma la faranno....

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una cosa molto importante, ma dopo la 156 ci fu anche la splendida 159 SportWagon, se la sono dimenticata? :pen:

Comunque parlando di cavalleria direi che una base da 140 come base andrebbe benissimo, sperando che non scendano a di meno.

In fin dei conti il cliente medio non noterebbe nessuna differenza per pochi CV, è solo questione di numeri, più sono alti, più alle genti piacciono.

Piacciono se sono tanti per il top di gamma, per l'entry level è il contrario: più sono bassi e più piacciono

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.