Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Quanto una q5 e un'audi a4 immagino...

o se preferisci una tiguan e una passat

suvvia stasera non gioca la nazionale non serve sbandierare il tricolore ;)

No, nemmeno lontanamente. Quanto una Tiguan e una BMW serie 3 al massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Jeep ha motore trasversale, la futura D-Suv Alfa Romeo se condividerà il pianale con 952 avrà il motore longitudinale, non vedo quali componenti meccanici possa avere in comune con il Cherokee. Sicuramente non il cambio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto una q5 e un'audi a4 immagino...

o se preferisci una tiguan e una passat

suvvia stasera non gioca la nazionale non serve sbandierare il tricolore ;)

A parte infotaiment e accessoristica elettronica (da verificare comunque), Cherokee (basato su CUSW, piattaforma a trazione anteriore e 4x4) e 952 (basato su piattaforma "Giorgio", TP e 4x4) hanno null'altro in comune... ;)

Al massimo condivideranno, in un secondo tempo, gli L4 Diesel ed in forma diversa gli L4 benzina.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

No, nemmeno lontanamente. Quanto una Tiguan e una BMW serie 3 al massimo.

Okay quanto una dacia logan e una mulsanne ti va meglio?

finite le facezie credo che motori e trasmissioni e componentistica e fornitori e assemblaggi e opino anche siti di assemblaggi di xyz e cherokee abbiano ...qualcosa (qualcosina) in comune ;)

Qui lo dico e qui non lo nego

Link al commento
Condividi su altri Social

eh dotto', noi nziamo mica abittuati a'arobba tetesca...

È la prova che VW si è comprata l'Alfa e noi non ce ne eravamo accorti

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Okay quanto una dacia logan e una mulsanne ti va meglio?

finite le facezie credo che motori e trasmissioni e componentistica e fornitori e assemblaggi e opino anche siti di assemblaggi di xyz e cherokee abbiano ...qualcosa (qualcosina) in comune ;)

Qui lo dico e qui non lo nego

certo, quando riusciranno a piazzare un 9hp su di un motore longitudinale...

gli "assemblaggi" in comune? "siti di assemblaggi"?...

Fornitori sicuramente, non è che ce ne siano poi così tanti e sono sempre quelli per tutti i produttori, quindi.

senza contare che la Cherokee monta un cazzo di polmone di TS da 2.4L che ha la raffinatezza di una tagliaerba e un Pentastar da minivan...

comunque, no problem, ognuno è libero di esporre le proprie idee :)

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, quando riusciranno a piazzare un 9hp su di un motore longitudinale...

gli "assemblaggi" in comune? "siti di assemblaggi"?...

Fornitori sicuramente, non è che ce ne siano poi così tanti e sono sempre quelli per tutti i produttori, quindi.

senza contare che la Cherokee monta un cazzo di polmone di TS da 2.4L che ha la raffinatezza di una tagliaerba e un Pentastar da minivan...

comunque, no problem, ognuno è libero di esporre le proprie idee :)

Posso esporre le mie idee?? Alfa schifo . Le 75 sono da pressare . ( sono già in un bunker nascosto non mi troverete mai )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.