Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Gente sono rimaste 16 pagine al fatidico numero, per cui spalmatele bene fino al 24 giu :§

Sicuramente le griglie sul paraurti anteriore saranno più piccole di quelle raffigurate nelle ricostruzioni "attendibili", se non si vuol girare con la targa appesa al cordino come le provvisorie :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

da incompiuto Expo a incompiuta alfa .... presentata a giugno 2015 e distribuita a primavera 2016? MA COSA presentano il 20?

Alfa Romeo Giulia - Si Farà A Cassino E A Luglio Sarà All'Expo - Quattroruote

Presentano la vettura semi definitiva poi continueranno a testarla e nel 2016 pronta alla vendita con qualche modifica di dettaglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo però speravo arrivasse nei concessionari a fine anno o inizio 2016, invece bisogna addirittura aspettare la primavera? A questo punto non penso che il suv vedrà la luce nel 2016

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

da incompiuto Expo a incompiuta alfa .... presentata a giugno 2015 e distribuita a primavera 2016? MA COSA presentano il 20?

Alfa Romeo Giulia - Si Farà A Cassino E A Luglio Sarà All'Expo - Quattroruote

Il 20 niente, il 24 Giugno presenteranno in anteprima il modello. Non so di che cosa ci si stupisca, non è l'unica casa che fa questi "giochetti". Hanno bisogno di testare senza troppe paranoie la meccanica definitiva, ormai tra leak e cose varie non c'è un'auto che non venga presentata un tot di mesi in anticipo rispetto a produzione/ordinabilità

Cavolo però speravo arrivasse nei concessionari a fine anno o inizio 2016, invece bisogna addirittura aspettare la primavera? A questo punto non penso che il suv vedrà la luce nel 2016

Queste sono notizie che si conoscevano già, inizio produzione a fine 2015/inizio 2016 e poi modelli in concessionaria da primavera, i tempi non possono che essere quelli: totale 9/12 mesi dall'anteprima presentazione al chiavi in mano.

Comunque:

"MultiAir sovralimentato di 2.0 litri a iniezione diretta di benzina" :) me volere

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma sto seguendo l'argomento da un pò. Ieri Ho visto in rete (pagina facebook) questo "render" ed ero curioso di sapere cosa ne pensavate voi.:pen:

vi lascio il link: https://it-it.facebook.com/pages/Nicola-Romeo/299897614838

PS: quella in foto è una 3 porte è chiaro, ma magari a grandi linee si sono avvicinati?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.