Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

8C coupè costosissima a tiratura limitata.

4C coupè piccola e leggera non per tutti.

Ed in mezzo? 6C. Berlina medio grande. Il ragionamento fila.... mi pare logico... :si:

Proporrei ad Alfa di fare un concorso su internet in cui possiamo votare il nostro nome preferito per la 952, così vince Giulia, loro se ne fregano, e scelgono un nome orrendo che non era nemmeno stato inserito nella lista da votare. :si:

bello 6C...poi però magara uno si aspetta anche motori a 6 stantuffi ...è ragionato?

nella 8C ti hanno messo inaftti un V8, nella 4C un quattro, quindi...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me 6c piace: è in piena tradizione alfa e in linea con il modello che ha avviato il rilancio internazionale, la 4c.

Ci sta tutto..

Vabbeh adesso fateci vedere qualche foto leak da cassino o dagli skunkworks:muro:l

Sì ma il senso dov'è? 6c è stato già usato negli anni 20 ma stavamo parlando di una macchina 6 cilindri. Questa avrà 1 motore sei cilindri e 2 ( 1 benzina e diesel) a 4 cilindri. Dov'è dunque il senso di chiamarla 6 cilindri? Io 6c lo vedo bene come nuova super sportiva

Link al commento
Condividi su altri Social

Proporrei ad Alfa di fare un concorso su internet in cui possiamo votare il nostro nome preferito per la 952, così vince Giulia, loro se ne fregano, e scelgono un nome orrendo che non era nemmeno stato inserito nella lista da votare. :si:

Seguendo questa logica già sperimentata con "MiTo", il nome potrebbe essere "del Sole" o "MiBo" :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La chiameranno Milano (IMO).

"Prova Milano" - un trans su viale zara rivolgendosi ad un nuovo potenziale cliente

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Seguendo questa logica già sperimentata con "MiTo", il nome potrebbe essere "del Sole" o "MiBo"

La chiamassero teramo perché marchionne è tifoso del teramo ed è salito in b. La chiamassero javier perché zanetti è sponsor alfa. La chiamassero Bruce perché il progettista è patito di hulk di Bruce Lee e di batman. Ha comunque piu senso di 6c.

Link al commento
Condividi su altri Social

Seguendo questa logica già sperimentata con "MiTo", il nome potrebbe essere "del Sole" o "MiBo" :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

"Prova Milano" - un trans su viale zara rivolgendosi ad un nuovo potenziale cliente

Ho letto in altri lidi che alcuni dicono che la 952 non esiste.

Seguendo questa logica ci sarebbe già il nome perfetto. Alfa Romeo Padania. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma il senso dov'è? 6c è stato già usato negli anni 20 ma stavamo parlando di una macchina 6 cilindri. Questa avrà 1 motore sei cilindri e 2 ( 1 benzina e diesel) a 4 cilindri. Dov'è dunque il senso di chiamarla 6 cilindri? Io 6c lo vedo bene come nuova super sportiva

concordi con me allora

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.