Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Mio cuggggggino dice che avrà gomme larghe che ben si accoppieranno al tunnel importante... SHHHHHH :muto:

----

Seriamente... Penso prezzi a partire da 30 mila o giù di li...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Da fonti interne: a partire da giugno saranno prodotti 100 esemplari per clienti "importanti", con motorizzazione 2.9 V6 500/520 CV

100 esemplari e 500 cv, per una potenza media ponderata di 5 cv.

Considerato che l'esemplare di Marchione avrà un v6 da 480 cv, i rimanenti 99 saranno "RC limited edition" a due tempi da 0,2 cv..

Link al commento
Condividi su altri Social

La A4 ha una sospensione anteriore a quadrilateri alti "compositi" molto raffinata, fin dal 2000 (non ricordo il nome esatto he gli hanno dato). Anche a livello estetico è roba da usare come soprammobile.

anche A5 B5 aveva già il quadrilatero anteriore ;)

Il suo problema è che in famiglia Porsche e derivati non hanno ancora capita che sono auto, non barche, e che quindi il motore va DENTRO il passo e non fuori :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche A5 B5 aveva già il quadrilatero anteriore ;)

Il suo problema è che in famiglia Porsche e derivati non hanno ancora capita che sono auto, non barche, e che quindi il motore va DENTRO il passo e non fuori :lol:

Da fonti vicino al cugino del cognato della sorella di mio fratello si dice che il quadrilatero alto é bello, ma dopo un certo chilometraggio é una rogna. Detto questo - che espresso in numeri direi che bellezza é costosa e fa si che i redditi sono alti per il reparto After Sales e i tipi delle officino sono sempre molto contenti quando si vende una A4 - vorrei solo esprimere il mio dubbio:

Che senso fa confrontare una TA con und TP? sopratutto dal punto di vista della derivazione generale? Se, ma dico se - caso mai, le prox Chrysler le vedo in questa Liga.

AR ormai si é votato, d quanto sappiamo (anche dal punto di vista di successi commerciali) sul sportivo con tendenze estreme. Per gli USA si esprimono in CV, per noi in giri/tempo sul 'Ring. Per dire: Aspetto proprio il tale che in questo forum abbia il pelo a lamentarsi della poca abilità causa TP (nel posteriore). Che la SW con un TP non faccia tanto senso lo sappiamo da quando abbiamo provato con una serie 3 fare la spesa e comprare due sedia all' IKEA. Che la linea / Impostazione/ dimensioni sino paragonabili tra Jag, BMW, MB é dovuto al concetto generala (e Masera e AyAyMenoMaleAmaro lo possono confermare). Del trattamento delle superfici, spigoli etc sappiano poco, niente? Sarà un' alfa, come lo é la 8C, 4C, e la Giulietta e anche la Mito: Che pur facendo parte di segmenti molto precisi, si distinguono proprio in tutto e per tutto (parlando di Stile). E se quei due designer incapaci di Jag ce l'hanno fatta a fare un prodotto molto distinto dalla concorrenza - quando mai in Italia non siamo capaci a fare altrettanto? Ma siamo arrivati a livelli dove l' orgoglio si limita a tirare giù i propri prodotti?

Per dire, mi ricordo che il design reparto interni avevo due teste in audi (tutti i due hanno studiato in italia...). E basta - per quasi 30 Modelli. E hanno fatto un buon lavoro. Mi ricordo anche che, (Dannatio lo sa bene) un singolo designer ha praticamente fatto risuscitare lo stile bellissimo della Ducati (italiano pure lui)...solo due esempi.Per non parlare di molti altri esempi sparsi per il mondo. Vado anche un passo in la: Le mie Alfa, ma proprio tutte che ho avuto o che ho, sono invecchiate sempre benissimo e sono sempre rimaste un Statement in quanto riguarda lo stile. Che non siano sempre delle bellezza nel senso comune (qualcuno ha detto Alfa6?) - anche questo é un tipico stilema Alfa. Sempre un po' diverso dal resto: e per questo guido Alfa e ne sono fiero, nonostante l' infotainment praticamente inesistente. Ma anche qui bisogna guardare sulla dinamica di mercato: Ci rendiamo conto delle convergenze che arrivano nei prox anni? Dell' attacco da parti di Apple e Google sui sistemi? Ma come fa un' azienda come BMW, AR o FCA a pensare di essere superiore a questi colossi che arrivano a velocità luce e che sconvolgeranno tutto il mercato tra 3-5 anni? Meglio non avere un' infotaiment... e aspettare finche si sistemi il mercato.

Preferisco di gran lunga una macchina che abbia altre caratteristiche - che si distingue nel suo complessivo dalle Lexus, BMW e MB proprio per queste cose. Sempre senza essere una macchina del secolo passato:4C ducet.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Soffre di usura alle boccole dei braccetti superiori (che essendo sdoppiati ne hanno 4 anziché 2)

Il fatto è che TUTTI i silentblock dopo anni e km vanno a donnine.

Solo che sono tra i componenti più trascurati nella manutenzione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche A5 B5 aveva già il quadrilatero anteriore ;)

Il suo problema è che in famiglia Porsche e derivati non hanno ancora capita che sono auto, non barche, e che quindi il motore va DENTRO il passo e non fuori :lol:

Si, infatti è la stessa fino al 2001, lanciata a qualche punto a metà anni 90 ma io quella all'epoca la comprai my 2000 e mi rifacevo a quell'anno specifico :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Da fonti vicino al cugino del cognato della sorella di mio fratello si dice che il quadrilatero alto é bello, ma dopo un certo chilometraggio é una rogna. Detto questo - che espresso in numeri direi che bellezza é costosa e fa si che i redditi sono alti per il reparto After Sales e i tipi delle officino sono sempre molto contenti quando si vende una A4 -

Interesting....lagabbiadegliuccelliniancheaingolstadt?:lol::lol::lol:

AyAyMenoMaleAmaro

Ma è bellissimo!Poeta!

Propongo il cambio di nick:lol::lol::lol:

Soffre di usura alle boccole dei braccetti superiori (che essendo sdoppiati ne hanno 4 anziché 2)

Il fatto è che TUTTI i silentblock dopo anni e km vanno a donnine.

Solo che sono tra i componenti più trascurati nella manutenzione

Quindi

#lagabbiadegliucceliniancheadingolstadt

#e'unassegnocircolare

#buyback

#ècostruitameglioèingegnerizzatameglioèpensatameglio

#tuttafuffa

chiamo net.Siete avvisati:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero non si offenda nessuno se dico che il render della vista latarale di Masera non mi piace affatto e spero che la Giulia non sia così. Sembra la fiancata di un'auto anonima, una qualsiasi coreana, o di una criysler.

A me poi poco importa se la Giulia avrà 400 o 500cv, perchè il piacere di guida di un alfa non è mai stato dato dai cavalli, ma dal feeling di guida. Tutta sta enfesi (che viene dai dirigenti FCA) per l'abbondaza di cavalleria che avranno i motori non la capisco. A me poco importa se le prestazioni saranno superiori alle rivali tedesche, perchè magari avrà quella manciata di CV in più nel motore. Vorrei invece che abbia un piacere di guida superiore alle tedesche, anche a costo di metterci mezzo secondo più sullo 0-100, o un secondo in più sul giro di pista.

Io invece spero che tiri su l'asfalto, e poi di trovare un posto dove non ci siano poliziotti che me la sequestrano dopo un mese :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.