Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Se consideri che la Giulietta sarà praticamente l'ultima ad uscire credo che ci sia tutto il tempo necessario per mettere a punto un 1.6 Mjt trasversale.

E comunque sono obbligati a farlo visto che la Giulietta avrà bisogno di un motore più piccolo come entry level.

PS: Posso sbagliarmi ma credo che il 2.2 nelle potenze più piccole sarà mono turbo... :)

IMHO, non credo proprio metteranno a render longitudinale il 1.6Mjet (con tutta la ri-progettazione che ne comporta) quando hanno i nuovi modulari in arrivo.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, non credo proprio metteranno a render longitudinale il 1.6Mjet (con tutta la ri-progettazione che ne comporta) quando hanno i nuovi modulari in arrivo.

Mi sono spiegato male.. Parlando di 1.6 Mjt trasversale non intendevo per forza l'attuale.. Ma anche un eventuale nuovo diesel che nasce dalla famiglia di motori nuovi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi magari la versione entry level destinata alle flotte aziendali magari sarà con potenze inferiore ai 170Cv e monoturbo.

Il 2.2 entry level ha meno di 170cv da quel poco che so ;)

PS: Scusate la doppia risposta.. Ma non posso diversamente da tapatalk :/

Link al commento
Condividi su altri Social

La so diversamente, ma magari hanno cambiato tutto, mi informo appena posso...

Io sapevo 3 modelli: 2.0 Turbo, 2.2 JTDm e V6 Turbo QV.

Però confermo che la "più probabile" è la QV.

Edit: - 6 settimane / 42 giorni (oggi escluso).

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi risultano le sospensioni attive sulle versioni di punta ed appendici aerodinamiche "mobili"?

Credo che nel 2015 le sospensioni attive siano un optional irrinunciabile su quel tipo di auto. Per quanto riguarda le appendici mobili, mai sentita una news del genere. Né qui né in altri lidi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi risultano le sospensioni attive sulle versioni di punta ed appendici aerodinamiche "mobili"?

si, assetto dovrebbe esserci un assetto attivo e non semiattivo

Per le appendici aerodinamiche mobili credo si riferiscano a parzializzatori di flussi, roba che non si vede in pratica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.