Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat: un miliardo da Gm per il divorzio

Featured Replies

Inviato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 mar - General Motors "lascera' sul tavolo" un miliardo di euro per liberarsi dell'opzione che la obbliga a comprare tutta Fiat Auto. E' quanto scrive l'inserto 'Affari e Finanza' di 'La Repubblica', che riferisce di indicazioni in tal senso di ambienti bancari milanesi. Fiat inoltre si ritirerebbe dalla societa' in comune Powertrain che avrebbe dovuto fornire alle due societa' cambi e motori. Gm, secondo le fonti, sarebbe restia a cedere a Fiat i motori provenienti dalle proprie ricerche, mentre sarebbe pronta ad appropriarsi dei motori Fiat.

barchy forever

MEFISTOFELE%201923-1.jpg

Inviato

Finalmente cio che è giusto è giusto.

Non ha senso mischiare motori italiani a quelli americani.

Ormai l'avrete ormai capito sono un grande amante dei "cavalli americani" ma anche dei nostri prodotti e x salvaguardare entrambi penso che non debbano mai essere mischiati.cosi entrambi mantengono la loro originalità.

I 2 tipi di motori appartengono a due filofosie troppo differenti e sono cosi affascinanti entrambi proprio x le loro differenze.

Finalmente la FIAT si è accorta che ci stavano "rubando" i diesel,fondamentali x il mercato europeo.

Ma scusate una domanda se GM ha già dei problemi finanziari,dove tirerà fuori tutti i soldi da dare alla FIAT?pagherà a rate tutto di un botto?

花は桜木人は武士

Inviato
Finalmente cio che è giusto è giusto.

Non ha senso mischiare motori italiani a quelli americani.

Ormai l'avrete ormai capito sono un grande amante dei "cavalli americani" ma anche dei nostri prodotti e x salvaguardare entrambi penso che non debbano mai essere mischiati.cosi entrambi mantengono la loro originalità.

I 2 tipi di motori appartengono a due filofosie troppo differenti e sono cosi affascinanti entrambi proprio x le loro differenze.

Finalmente la FIAT si è accorta che ci stavano "rubando" i diesel,fondamentali x il mercato europeo.

Ma scusate una domanda se GM ha già dei problemi finanziari,dove tirerà fuori tutti i soldi da dare alla FIAT?pagherà a rate tutto di un botto?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

SI parlava di una JV con i francesi x sostituire la famiglia dei motori FIRE,ma quello che è + importante penso che sia il fatto che c'è una speranza che Alfa torni a fare i suoi motori sportivi

花は桜木人は武士

Inviato
:D bellissima notizia :D:!:
Inviato

Se demolisci la Fiat-GMpowertrain anche i motori alfa vanno a farsi benedire,altra cosa sarebbe ritirare alcuni motori(i nostri diesel) dal contratto.

Ora non penso che la GM accetti di produrre i propulsori x alfa col loro cesso di basamento Electron senza in cambio i m-jet.

Io la parola ritiro dalla società di JV la vedo così.poi la realtà sarà sicuramente differente da come la penso io.

EPrò dopo aver riacquistato una certa libertà e con 1 miliardo di euro in tasca....beh potrei ripensare a tornare davvero grande.

Rimane il problema dei telai.. boh....

花は桜木人は武士

Inviato

comunque secondo me meglio fare piccole alleanze che essere uniti.. :D