Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

737 MAX 53 voti

1. 1. Volerai su un 737 MAX quando e se rientrerà in servizio?

• 6
    • No
      23
    • Vorrei quantomeno attendere abbastanza
      24

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.1k
  • Visite 194.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Burocraticamente ed economicamente non è fattibile.   Se dovessi tornare al lavoro, mi verrebbe tolta completamente la PENSIONE. (trattamento riservato ai Piloti pensionati sotto i 60 anni)

• il povero AD dimissionario si beccherà una gigantesca buonuscita di circa 37 milioni https://www.money.it/boeing-buonuscita-da-60-milioni-per-muilenburg   37 milioni per aver rovinato l

• boh, nella mia perfetta ignoranza posso solo segnalare che il prossimo sabato tutti i muratori della ditta vanno a farsi 4 ore di prove pratiche con il muletto per rinnovare il patentino. A questi bas

Immagini Pubblicate

Inviato

sicuramente ha fatto la storia dell'aviazione, ma è come voler a tutti i costi far andare su Marte il Saturno V.

L'A320 invece, nonostante la mia personale simpatia per Boeing, è un progetto più giovane e iniziato con un approccio assai diverso e modulare, che permette ancora una notevole marginalità di sviluppo. il 737 invece è figlio di un'altra epoca, per Boeing è accanimento terapeutico. Meglio si concentrino su un prodotto completamente nuovo dal mio punto di vista.

Annullamenti di ordini, probabilmente, li avrà anche Airbus a causa del virus, questo è poco ma sicuro.

Per me, comunque, il Re dei 737 rimane questo qui sotto, con i rumorosissimi e fumosissimi P&W. Ho volato con Air One diverse volte, ma nel 2003 da VCE ad FCO ho potuto volare con quello nella foto....che stile vederlo poi ri-decollare con dietro una scia nera....manco fosse un Phantom........bei tempi quelli dei cari, vecchi turbojet.

5888008332_9edf099b93_b.jpg

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
35 minuti fa, VuOtto scrive:

sicuramente ha fatto la storia dell'aviazione, ma è come voler a tutti i costi far andare su Marte il Saturno V.

L'A320 invece, nonostante la mia personale simpatia per Boeing, è un progetto più giovane e iniziato con un approccio assai diverso e modulare, che permette ancora una notevole marginalità di sviluppo. il 737 invece è figlio di un'altra epoca, per Boeing è accanimento terapeutico. Meglio si concentrino su un prodotto completamente nuovo dal mio punto di vista.

Annullamenti di ordini, probabilmente, li avrà anche Airbus a causa del virus, questo è poco ma sicuro.

Per me, comunque, il Re dei 737 rimane questo qui sotto, con i rumorosissimi e fumosissimi P&W. Ho volato con Air One diverse volte, ma nel 2003 da VCE ad FCO ho potuto volare con quello nella foto....che stile vederlo poi ri-decollare con dietro una scia nera....manco fosse un Phantom........bei tempi quelli dei cari, vecchi turbojet.

5888008332_9edf099b93_b.jpg

...i nuovi motori?

Inviato

adesso hanno 2 guai giganti in boeing.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 3 settimane fa...