Vai al contenuto

737 MAX  

53 voti

1. 1. Volerai su un 737 MAX quando e se rientrerà in servizio?

• 6
    • No
      23
    • Vorrei quantomeno attendere abbastanza
      24

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 ore fa, itr83 scrive:

il povero AD dimissionario si beccherà una gigantesca buonuscita di circa 37 milioni

https://www.money.it/boeing-buonuscita-da-60-milioni-per-muilenburg

37 milioni per aver rovinato l'azienda :disp2: 

c'è qualcosa che non va nell'economia occidentale...

Non solo aver rovinato l'azienda ma anche soprattutto indirettamente aver causato quasi 400 morti. :(

• Mi Piace 2
  • Assurdo! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
5 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Non solo aver rovinato l'azienda ma anche soprattutto indirettamente aver causato quasi 400 morti. :(

ma quello ai mercati frega un cazzo...

in Cina per lo scandalo del latte alla melammina che uccise dei neonati gli alti dirigenti dell'azienda sono stati premiati chi con soggiorni a tempo illimitato in una stanza con sbarre e, per i meno fortunati, con corda e sapone...

• Mi Piace 4
  • Wow! 1
Inviato
21 ore fa, itr83 scrive:

ma quello ai mercati frega un cazzo...

in Cina per lo scandalo del latte alla melammina che uccise dei neonati gli alti dirigenti dell'azienda sono stati premiati chi con soggiorni a tempo illimitato in una stanza con sbarre e, per i meno fortunati, con corda e sapone...

ormai si é creata quella che é stata definita "la casta" di quelli che sono nella stanza dei bottoni e comunque sia sono garantiti

in america é cosí in tutto il complesso militare-industriale che a parole é privato di fatto é statale e governativo

Inviato

ormai si é creata quella che é stata definita "la casta" di quelli che sono nella stanza dei bottoni e comunque sia sono garantiti

in america é cosí in tutto il complesso militare-industriale che a parole é privato di fatto é statale e governativo
Non so nel resto d'Europa ma anche in Italia, per le grosse società, é così.
Sempre i soliti dirigenti che girano prendendo premi su premi indifferenti ai risultati.

☏ SM-A530F ☏

Inviato
On 2/1/2020 at 12:09, shadow_line scrive:

diciamo che quando bisogna spartirsi il bottino (dividendi) sono aziende privatissime, quando bisogna salvare la baracca miracolosamente diventano pubbliche :lol:

• Mi Piace 5