Vai al contenuto

737 MAX  

53 voti

1. 1. Volerai su un 737 MAX quando e se rientrerà in servizio?

• 6
    • No
      23
    • Vorrei quantomeno attendere abbastanza
      24

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 17/01/2020 at 23:57, J-Gian scrive:

Questa è tristemente comica...

Espandi  

Non mi meravigliano questi flaws sul software. E' stato detto che Boeing aveva subappaltato tutto a vari piccole compagnie di software basate in India (detto senza nessun intento razzista verso gli indiani e le loro skills).

Recentemente l'azienda per cui lavoro ha subappaltato l'assistenza ICT da remoto a una compagnia indiana....non vi dico gli smadonnamenti per fargli capire e (provare a risolvere) cose terra terra.

Avevo aperto un ticket perche' mi era scomparso un invito per riunione settimanale mandata dal mio outlook....e il meeting era cancellato, ma i partecipanti continuavano a vedere l'invito (io no e quindi non potevo cancellarlo).

Dopo ore perse al telefono, ho lasciato perdere per sfinimento....

• Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato (modificato)

https://www.theverge.com/2020/1/21/21075778/boeing-737-max-aircraft-ungrounded-2020-deadline-schedule-fly-again

https://investors.boeing.com/investors/investor-news/press-release-details/2020/Boeing-Statement-on-737-MAX-Return-to-Service/default.aspx

-This updated estimate is informed by our experience to date with the certification process.-

Li stanno trasformando in cargo ?

Modificato da Damynavy
Inviato (modificato)
  On 22/01/2020 at 19:20, Damynavy scrive:

Fumo 2: "La vendetta".

Espandi  

I piloti* ed equipaggio molto probabilmente avranno indossato le maschere, ma in casi del genere non dovrebbero venire dispiegate anche per i passeggeri?

Oppure trattandosi di un volo Ryanair bisognava sbloccarle con la carta di credito ?

*Sbaglio o nelle checklist pre-volo è solitamente scritto di controllare che queste funzionino e che la visiera sia pulita?

Modificato da ISO-8707