Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari SP America - One off (Spy)

Featured Replies

Inviato
Per me si, se sgancio 4 milioni pretendo di avere una vettura che per lo meno sembri veramente unica e non una variante modificata di una macchina in produzione.

La P4/5 ad esempio (per quanto mi faccia ribrezzo) è una vera one off rispetto alla base di partenza.

sono basi tecnicamente diverse, la P4/5 derivava dalla enzo, un artichettura tipo 4 c per capirci, quindi meno vincoli (essendo anche una vettura "aperta") mentre le altre come detto hanno una scocca portante o una space frame , quindi se si vuole modificare anche i punti P (giro porta) parabrezza ecc.. come chiedi tu equivarrebbe a fare un telaio nuovo, quindi altro che 3-4 milioni di euri, se vuoi puoi farlo, ma di costa 20 (cifra sparata ad cazzum)...

• Risposte 92
  • Visite 11.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 2 mesi fa...
Inviato

Guardando una F12 e una Testarossa annni 80-90 una vicino all'altra, ( da Forza in questi giorni) se si escludono i gruppi ruota come stile è molto più creativa e moderna la Testarossa, la F12 sembra una Corvette vecchia di qualche anno

e anche questa one-off non migliora la situazione, con quel motore anteriore è proprio un concetto superato per una sportiva di quelle prestazioni

Inviato

Sono tipologie di auto differenti. Nessuno ti obbliga a comprarti una F12 a motore anteriore...

E mi spiace dirtelo ma gli anni 80 sono finiti 30 anni fa...

Inviato
Guardando una F12 e una Testarossa annni 80-90 una vicino all'altra, ( da Forza in questi giorni) se si escludono i gruppi ruota come stile è molto più creativa e moderna la Testarossa, la F12 sembra una Corvette vecchia di qualche anno

e anche questa one-off non migliora la situazione, con quel motore anteriore è proprio un concetto superato per una sportiva di quelle prestazioni

a8yvy5et.jpg

Inviato
Sono tipologie di auto differenti. Nessuno ti obbliga a comprarti una F12 a motore anteriore...

E mi spiace dirtelo ma gli anni 80 sono finiti 30 anni fa...

Datemi retta: lasciatelo perdere.

Inviato

Intanto io dicevo che Montezemolo aveva fatto il suo tempo e prontamente è stato silurato (quindi ero in sintonia con il mood della proprietà), e adesso vedrete che ci saranno cambiamenti anche nella line-up Ferrari..

Inviato
Intanto io dicevo che Montezemolo aveva fatto il suo tempo e prontamente è stato silurato (quindi ero in sintonia con il mood della proprietà), e adesso vedrete che ci saranno cambiamenti anche nella line-up Ferrari..

LucaLuca é stato silurato non per problemi di prodotto, che viste le vendite NON CI SONO, ma per diverse vedute sulla gestione politico-finanziaria della Ferrari.

Se speri chè Marchionne ti "regali" una V12 posteriore "accessibile"... Beh :disp2:

:mrgreen:

E detto ciò chiudo l'OT