Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

332 ~ Fiat 500 Ibrida & 500e Restyling ➡️ RUMOR TOPIC

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

No no no, 

-Ducato EV

-Tipo FL fine 2020 (nuovo tunnel, insonorizzazione migliorata, nuovo UConnect, motori GSE e Multijet Euro 6D-Full e si è ipotizzata una versione PHEV con kit sportivo da vendere anche in USA da Dodge sfruttando fondi turchi per elettrificazione ecc ma è solo uno studio come la versione EV che venne sviluppata da Tofas) 

-nuovo Dobló (2021) anche EV 

-Panda FL (nuova plancia superiore a ingresso 2DIN e bocchette spostate dove oggi alloggia l’autoradio)

-500 FL

-500L FL

-B-SUV fatto in Serbia

Panda resta a Pomigliano fino al 2023 quindi per Panda futura Dio provvederà. Centoventi vogliono farla ma i tempi sono molto molto lunghi

Ah ecco.. peccato, mi piaceva di più il mio piano :D

Lasciando stare i veicoli commerciali e la 500e alla fine di nuovo rimane solo questo benedetto suv B che tra l'altro a quanto capisco prenderà il posto della 500X  che mi pareva si difendesse come vendite.

Inviato (modificato)
1 ora fa, Davialfa scrive:

rimane solo questo benedetto suv B che tra l'altro a quanto capisco prenderà il posto della 500X  che mi pareva si difendesse come vendite.

Io non ho letto da nessuna parte che il B-Suv serbo sostituirà la 500X, mi parrebbe molto strano onestamente.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
12 ore fa, GL91 scrive:

Io non ho letto da nessuna parte che il B-Suv serbo sostituirà la 500X, mi parrebbe molto strano onestamente.

Quindi  praticamente non coprono metà gamma ma nello stesso segmento hanno due mezzi?

Inviato
23 minutes ago, Davialfa said:

Quindi  praticamente non coprono metà gamma ma nello stesso segmento hanno due mezzi?

Non vedo il problema e i due modelli si differenziano abbastanza da intercettare la richiesta di clienti con esigenze diverse

• Mi Piace 1
Inviato
30 minuti fa, Davialfa scrive:

500X e Suv razionale = Captur e Duster

Inviato
5 minuti fa, SolidSnake scrive:

500X e Suv razionale = Captur e Duster

La vedo più come T-Roc e T-Cross. ;)

Captur nuovo e tra i due, senza motori potenti e senza 4x4 come i B-SUV « high » tipo 5ooX o T-Roc (o Q2, etc...).

Un B-SUV rational si posizionerebbe come Captur o 2008 di prima generazione come T-Cross.

Inviato
6 minuti fa, iDrive scrive:

La vedo più come T-Roc e T-Cross. ;)

Captur nuovo e tra i due, senza motori potenti e senza 4x4 come i B-SUV « high » tipo 5ooX o T-Roc (o Q2, etc...).

Un B-SUV rational si posizionerebbe come Captur o 2008 di prima generazione come T-Cross.

Non so se oltre i confini italiani (tranne USA) le cose siano diverse, ma ad oggi la X non è più disponibile 4x4. 

Inviato
12 hours ago, tipt said:

500 giardiniera?? Cassata?

rebus (11; 11; 7)

image.png.21603bfc3829de6b4f1cf40108fd85d5.pngimage.png.fe2b0048dca1d2b954a8ac33702d9e63.pngimage.thumb.png.31cc6383410c58d3126a6ef5281d4cf4.pngimage.thumb.png.25bcdce2d4e3e54d5c9343757770ae38.png

...è un'estate durissima, scusate!

:-D

• Ahah! 7