Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, KimKardashian scrive:

Che cessi di auto, ma prendere a caso una GrandLand o 3008 o C5 Aircross che usciranno a breve tutte di produzione e cambiare due lamierati è tanto difficile? Mah 

IMHO preferirei di gran lunga una Fiat XCeed, ma anche qualcosa che evolva il concetto di Tipo Cross IMHO non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me preferirei di gran lunga una Fiat XCeed, ma anche qualcosa che evolva il concetto di Tipo Cross secondo me non sarebbe male.

 

Concordo, in effetti la XCeed è l'ultima Kia bella, quindi tra un po' la faranno sparire.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me preferirei di gran lunga una Fiat XCeed, ma anche qualcosa che evolva il concetto di Tipo Cross secondo me non sarebbe male.

Ormai la formula della hatch rialzata non va più, la gente o vuole SUV generalisti (Sportage/Tucson/3008/Tiguan ecc ma pure la DR 6.0!) o compra qualsiasi porcata tedesca 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Personalmente credo che possa trattarsi di un reskin di questa…

 

IMG_0565.jpeg.cd048d9fcb30b59db40eefe8894335ec.jpeg

 

A me questa cosa non dispiacerebbe neanche.

Trovo l'idea della C4 buona ma hanno cannato il frontale, secondo me, specialmente i gruppi ottici principali (infatti spero che facciano un facelift a modo della C5 Aircross).

Una fiattizzazione di questo concetto potrebbe portare a qualcosa di interessante. :pen:

 

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ormai la formula della hatch rialzata non va più, la gente o vuole SUV generalisti (Sportage/Tucson/3008/Tiguan ecc ma pure la DR 6.0!) o compra qualsiasi porcata tedesca 

L'ideale sarebbe averle entrambe, se non altro i SUV si stanno leggermente "ribassando". Credo che oramai la gente compra quello che trova nel piazzale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Fiat è veramente difficile capirci qualcosa. Questo crossover sarebbe sempre in quota rational con iso-C3 e iso-C3 Aircross? Nel piano mi pare manchi un’erede di Tipo (in Turchia cosa produrranno e venderanno? Sarebbe un peccato perdere il mercato locale..) e un’erede di Panda intesa come vetturetta sui 3.60/70 che, checché se ne dica, continua ad essere un segmento che ha mercato in Italia e Brasile (due mercati essenziali per Fiat), in India (mercato nel quale non ho mai capito perché Fiat non abbia puntato forte) e in gran parte dell’estremo oriente e sudest asiatico. Magari ci penseranno quando avranno una piattaforma elettrificata e ci saranno batterie lfp da pochi soldi a disposizione.. 

Trovo poi incomprensibile non pensare ad un’erede della 500X (in gamma 500) con incremento di dimensioni per distanziarla da 600 e ricreare una gamma a 3 modelli speculare a quella di Mini. 

Modificato da GFab
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GFab scrive:

...

Trovo poi incomprensibile non pensare ad un’erede della 500X (in gamma 500) con incremento di dimensioni per distanziarla da 600 e ricreare una gamma a 3 modelli speculare a quella di Mini. 

Perchè la 500X non è stato poi questo grande successo per Fiat, e fare una 500X (che è già 10 cm più lunga di 600) ancora più grande significherebbe svilire ulteriormente il brand 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perche non fanno un C-SUV convenzionale che va bene per una giovane famiglia, magari con un cane o che ogni tanto vuole caricare una bicicletta? Appunto un concorrente Tucson/Tiguan? Manca da sempre nella gamma Fiat.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.