Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
20 ore fa, autodelta86 dice:

L'indiscrezione è che Fca abbia presentato una serie di modelli già definiti nello stile, reali e sketch,   ...e perfino Lancia.

34jaat0.jpg

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, autodelta86 dice:

Io ho riportato quello che mi è stato detto. Spero anche io che non mutino le cose che mi sono state riferite. Visto la valanga di product plan dal 2006 ad oggi. L entusiasmo comunque in chi lavora in fiat è palpabile. Stiamo a vedere.

☏ GT-I9301I ☏

Diciamo che sei assolutamente credibile...tuttavia è facile che poi sul forum la notizia dello studio di una semplice maquette possa essere scambiata con un "ommioddiostannorifacendoladeltaypsilondedrathemaechicavololifermapiùvivalancia"...cioè..immagino che sia consuetudine in un gruppo automobilistico che il centro stile faccia lavori del genere, che non necessariamente devono condurre a qualcosa.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
41 minuti fa, Wilhem275 dice:

C'è un topic in proposito? Ma soprattutto, ci sono modelli futuri Lancia? >:)>:)>:)

Dammi il link...

PS: no, ora ho letto ed è chiaro che non c'è una mazza in più da dire, per cui lasciamo direttamente perdere il discorso Lancia.

Scansafatiche :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
7 ore fa, Tecno78 dice:

anche solo una seg c lancia puo far vedere il potenziale del brand

Potenziale? A parte pochi appassionati in Italia nel resto dell'Europa ha una terribile nomea, è vista veramente male.

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
8 ore fa, autodelta86 dice:

La mia fonte ha espressamente detto che la gamma alfa è pronta quindi presentazione ogni sei mesi in ordine Stelvio, Giulia coupe, segmento E, c - xover e probabilmente erede 8 in fase di definizione.

Mi sorprende proprio l entusiasmo per il segmento B Fiat e il fatto di una B/C Lancia. Se è vero che FCA è pronta con un potenziale di auto da lanciare sul mercato impressionante, ne vedremo delle belle ?

☏ GT-I9301I ☏

Di alla tua fonte di alzare meno il gomito ..... :D:D 

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

A regà, se proprio volete continuare a sprecare bit per Lancia i topic ve li hanno segnalati, altra roba qui vi dico già che sarà segata :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
On giovedì 24 marzo 2016 at 23:23, autodelta86 dice:

Giovedi scorso a Torino c'è stata una riunione a quanto pare top secret, dove tutto lo staff dirigenziale Fca era presente. 

...

L'indiscrezione è che Fca abbia presentato una serie di modelli già definiti nello stile, reali e sketch, che va da Fiat passando per Alfa Romeo, Maserati e perfino Lancia.

On venerdì 25 marzo 2016 at 20:47, Wilhem275 dice:

A regà, se proprio volete continuare a sprecare bit per Lancia i topic ve li hanno segnalati, altra roba qui vi dico già che sarà segata :)

Siete di una cattiveria unica..................................

On venerdì 25 marzo 2016 at 20:38, Pandino dice:

Queste discussioni sono chiuse.

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

:lol::lol::lol:

Non me n'ero accorto.

Ma vorrei averlo fatto apposta >:)

Ho riaperto "I prossimi modelli", sul "nuovo corso" lascerei un pietoso lenzuolo bianco :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
On 24/3/2016 at 23:23, autodelta86 dice:

Giovedi scorso a Torino c'è stata una riunione a quanto pare top secret, dove tutto lo staff dirigenziale Fca era presente.

7

Giovedi c'è stato un GEC (ovvero riunione di Marchionne e tutti i suoi primi livelli) , ovviamente non so di cosa si parla , ma quando c'è un gec in fca mandano un alert a tutti i fornitori di servizi per attivare supporto straordinario , noi seguivamo la parte di IT. Questo ovviamente non smentisce o conferma quanto detto da autodelta , ma almeno conferma la riunione

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.