Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
30 minuti fa, KimKardashian scrive:

439103EE-E3C0-4349-91AD-F6B145532D61.jpeg

C’è anche questa elettrica e bassa

image.jpeg.e2c9751536e834557bf3ed31c49e0dd3.jpeg

Però se penso ad un’Alfa, chissà perché mi immagino qualcosa di simile a questa. Boh sarà il colore. 😅

image.jpeg.074b2ba3e1a1ac2a48a81afe21b84e0b.jpeg

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
18 minuti fa, tonyx scrive:

è il concept di mazda per cx5/9 vero?

Dovrebbe essere il concept della CX-4, poi la versione di serie venduta in Cina non era molto diversa

image.thumb.jpeg.d22802b1baf14945e2d06944186836bf.jpeg

1 ora fa, tonyx scrive:

mah il portellone in se non è un problema, ci sono 3 volumi con il portellone tutto sommato guardabili, tipo skoda superb

rialzata, dipende quanto, se max max 10cm ok, oltre... 🙄

Giulia

Dimensioni e massa
Lunghezza 4639 mm
Larghezza 1873 mm
Altezza 1426 mm

CX-4 giusto 10 cm in più 

Dimensioni e massa
Lunghezza 4633 mm
Larghezza 1840 mm
Altezza 1530–1535 mm

Inviato
4 ore fa, only-alfa scrive:

la nuova Giulia sarà una 5 porte rialzata, e questa maquette lo é

A me pare solo che sia sospesa e le ruote non tocchino terra, nella prima foto si vede la luce sotto la ruota. Anzi, si vede uno dei "piedini" (? non so come chiamarli) che la tengono alzata.

Comunque i fanali hanno la stessa identica forma di quelli di Giulia attuale, idem la fiancata e la linea del parabrezza e il montante C sembra diverso per l'inquadratura e il gioco di luci, ma fa lo stesso angolo. Per me è semplicemente una maquette della vecchia Giulia.

4 ore fa, only-alfa scrive:

I cerchi sono quelli della 4C?

Sì.

Inviato
7 ore fa, lelasquez scrive:

Ed io riportavo la fonte, da te citata, che è la prima a sconfessare l'ipotesi

Ok! Grazie della precisazione. Non avevo in effetti capito cosa volessi intendere. 

Inviato
11 ore fa, Johnny- scrive:

A me pare solo che sia sospesa e le ruote non tocchino terra, nella prima foto si vede la luce sotto la ruota. Anzi, si vede uno dei "piedini" (? non so come chiamarli) che la tengono alzata.

Comunque i fanali hanno la stessa identica forma di quelli di Giulia attuale, idem la fiancata e la linea del parabrezza e il montante C sembra diverso per l'inquadratura e il gioco di luci, ma fa lo stesso angolo. Per me è semplicemente una maquette della vecchia Giulia.

Sì.

Dal muso al montante B mi pare identica alla Giulia attuale. Nessuno indossa la mascherina, quindi la foto è difficilmente databile oltre marzo 2020.

A naso ipotizzerei una maquette di GTV o di Giulia coupé 4 porte, mai entrate in produzione.

Modificato da V6 Busso

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Scusate ma mi spiegate come fa ad essere roba vecchia di anni se:

1) nella foto quello che spiega all’inviato della rivista e’  Giovanni Ribotta che come dice nel video lavora in Alfa Romeo dal 2021 inoltrato

2) sono davanti ad una maquette che come si vede dalle foto e’ in lavorazione al momento dello scatto della foto e ripeto la foto e’ di quest’anno ( i 111 anni alfa li ha compiuti a giugno 2021). 
Lo vedrei un po’ poco sensato che si mettessero a lavorare adesso su una maquette di un auto uscita 5 anni fa

In sostanza le cose son due: o e’ una maquette di  Giulia Gta oppure e’ qualcos’altro.

Di sicuro non è roba vecchia di anni, perche’ l’unica certezza è che quelle foto sono recenti (mascherina o non).

Basil l’investigatopo vi fa na sega…

Modificato da Davialfa

Inviato

........ e come da tradizione, se quella fosse la fiancata di un'Alfa Romeo prossima, "pialla" in maniera plateale qualsiasi suina tedesca. E se fossi un'Alfa futuribile apprezzo anche la continuità stilistica dele bellissime Giulia e Stelvio. (iniziamo a imparare.....)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.