Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Quindi Giulia definitiva è stata disegnata da Maccolini? (per chi non lo sapesse è il designer di 4C e Giulietta).
le automobili non le disegna una persona sola ;) ma essendo chief designer degli esterni alfa, direi che si, c'ha lavorato di sicuro :lol:

maxresdefault.jpg

Mi ricorda...

Si Può fare!

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore di Mito (della quale sono comunque soddisfatto) dico per fortuna non ci sarà erede di MiTo.

Invece da felice possessore di Mito continuo a pensare che è un peccato non aver fatto uno sviluppo più serio su questa macchina :)

Dopodiché per come hanno ridotto il modello ora.. Va benissimo non avere un erede..è meglio puntare sui segmenti alti e far capire alla gente che sono tornati a fare macchine di un certo livello..e poi a quel punto si potrà pensare alla possibilità di ritornare nel seg B

Modificato da Andrew_87
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra una strategia alla Jaguar: abbandono momentaneo dei segmenti inferiori ( nel caso Jag il D ) consolidamento nei segmenti superiori e solo dopo ritorno ai segmenti inferiori con prodotti nuovi e derivati dall'esistente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra una strategia alla Jaguar: abbandono momentaneo dei segmenti inferiori ( nel caso Jag il D ) consolidamento nei segmenti superiori e solo dopo ritorno ai segmenti inferiori con prodotti nuovi e derivati dall'esistente.

Ma se hanno appena fatto la XE....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.