Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato

Ma... e Classe A di Mercedes (che in realtà è un seg.C)? Con le varie declinazioni CLA e CLA SB? cioè, se la fa Mercedes plus Renault è ok, Alfa TA/TI derivata da Alfa TA sarebbe così grave? Ricordo la versione pimpata AMG 45 (giusto?) con 386 cv e trazione (ovviamente) integrale, tra i vertici della categoria (Audi RS3 se non erro ha il 2500-340cv e TI)... Credo che eventuali paragoni con Golf siano da lasciare al passato....

Inoltre, arrivando a prestazioni simili al due litri mercedes vedrei bene il 1750 pimpato (se possibile) a 331-332cv

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, nubironaSW dice:

Eh? :-D Tipo Hatch deriva dalla 4 porte ed effettivamente è tozza, un po' come lo era ser.1 derivata da ser.3, con l'aggravante del passo da TP... ;-) (IMHO)

Non è un'aggravante! È un plus! :-) Più confort.

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
10 minuti fa, savio.79 dice:

Non riesco più a smettere, mi sono innamorato: la voglio!!!

GIULIETTA MILLEMIGLIA.jpg

Niente che un buon carrozziere non possa fare...:::

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato
3 minuti fa, saven dice:

Niente che un buon carrozziere non possa fare...:::

:rofl:

infatti, qualche giorno fa ho scoperto che un tizio ha creato un kit per trasformare una MX-5 in una Sagaris (anzi, ispirata alla TVR) e lo vende (in UK)

Niente è impossibile

Inviato
1 ora fa, nubironaSW dice:

Ma... e Classe A di Mercedes (che in realtà è un seg.C)? Con le varie declinazioni CLA e CLA SB? cioè, se la fa Mercedes plus Renault è ok.

no, se cerchi una sostituta ad una C alfa come Dio comanda non lo è. Se cerchi altro, magari si

13 minuti fa, Felis dice:

No io non lo farei :-(

Modificato da razorblade85

Inviato

Si come no, gli ''inzaider'' che rubacchiano informazioni (corrette e non) qui e la (compreso, anzi soprattutto da Autopareri) e le spacciano come roba loro o inventano di sana pianta.....[emoji38] [emoji23]

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
No io non lo farei :-(

Uhmm non sarai così assolutista... Mi sembra di ricordare che anche i vertici FCA siano perplessi in proposito: "se anche BMW sta uscendo dal segmento un motivo ci sarà, boffocchiavano a mezza voce"...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
17 minuti fa, RiRino dice:

Si come no, gli ''inzaider'' che rubacchiano informazioni (corrette e non) qui e la (compreso, anzi soprattutto da Autopareri) e le spacciano come roba loro o inventano di sana pianta.....emoji38.pngemoji23.png

In effetti la voce della maquette concept ibrida che ricordava l'Alfa Sud mi sa che è uscita da qui :-) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.