Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato

non si sbilanciano al 100%.. dicono che ci stanno pensando seriamente... a me risulta l'ammiraglia che ha avuto disco verde, la giulia sw ancora no.. e disco verde vuol dire 100% si fa, in primis con i fornitori

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, dasilvamj dice:

non si sbilanciano al 100%.. dicono che ci stanno pensando seriamente... a me risulta l'ammiraglia che ha avuto disco verde, la giulia sw ancora no.. e disco verde vuol dire 100% si fa, in primis con i fornitori

Fonti un minimo attendibili?

Inviato

La mia fonte è interna, ma ha lasciato il progetto giorgio un paio di mesi fa. In quella data l'ammiraglia aveva disco verde, ma se nel frattempo stanno dando priorità al E-SUV non lo so. Io a suo tempo avevo anticipato su questo forum qualche mese prima della presentazione della giulia che tutta la produzione avrebbe avuto l'albero di trasmissione in carbonio. E' così è stato...

Tenete conto che chi ci lavora ha il divieto assoluto di diffondere notizie anche verso altri colleghi FCA, quindi credo che continuerà a trapelare molto poco.

Inviato

Ma...fatemi capire...il Renzi nel maggio 2015 disse che voleva acquistare il prima possibile un Alfa Romeo...qualche giorno fa guidava ancora un Tiguan, sta aspettando la Giulia SW per fare più velocemente i traslochi, vero? :D

Inviato
3 ore fa, kramer23 dice:

Ma...fatemi capire...il Renzi nel maggio 2015 disse che voleva acquistare il prima possibile un Alfa Romeo...qualche giorno fa guidava ancora un Tiguan, sta aspettando la Giulia SW per fare più velocemente i traslochi, vero? :D

La Tiguan era della moglie, infatti...

1447774186-1447774116-agnos.jpg

Il Matteone invece ha altri gusti, ma essendo sbrigativo non può permettersi di stare dietro ai tempi di FCA e così...

auto-renzi-03_big.jpg

renzi-alfa.jpg

giulietta-renzi-2.jpg

alfa-166-renzi-3.jpg

166-renzi.jpg

Penso che adesso per il trasloco gli verrà concesso un prototipo dell'E SUV

Inviato

Ma io l'altra sera al tiggì l'ho visto uscire dalla portiera posteriore di una bella Giulia grigio medio/titanio...

Inviato
9 ore fa, kramer23 dice:

Avrebbe preso un Alfa Romeo solo se avesse vinto il SI al referendum. Era nell'elenco delle promesse

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.