Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

D'accordo, ma ripeto definire la qualità di un pianale sulla base dei suoi lontani antenati è come dire che poiché le Alfasud arrugginivano le Giulia non sono affidabili . :)

Che poi ci sia chi lo pensa nel Bel Paese, fa parte del nostro folklore :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giorgio nasce perché un pianale TP non esisteva, almeno, io la penso cosi.

 

Visto e considerato che l'LX Chrysler era enorme

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo, ma ripeto definire la qualità di un pianale sulla base dei suoi lontani antenati è come dire che poiché le Alfasud arrugginivano le Giulia non sono affidabili .
Che poi ci sia chi lo pensa nel Bel Paese, fa parte del nostro folklore
 


Eh... però presti il fianco a chi parla di "solito Fiattume" e di parole a vanvera!
Ricordo che nel 2015 è stato dichiarato mai più derivazione Fiat per Alfa! Cioè la stessa dirigenza per vendere i nuovi prodotti al mercato finanziario ha usato la molla del "peccato Fiat" per dire questi son diversi, stavolta facciamo sul serio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sergione:
" Non abbiamo ancora deciso se fare un modello più compatto o più grande per primo, decideremo. Di sicuro c'è bisogno di entrambe. Ma non sono sicuro che la sorella minore della Stelvio possa sostituire del tutto la Giulietta. "

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Togliere la Panda da Pomigliano?

 

beh, pura e semplice logica. è roba da prezzo. che la facciano dove fanno /faranno 500.

 

Pomigliano /Alfa?

 

per conto mio è uno stabilimento resettato e riavviato con Panda. prima era ai limiti della serie TV comica  tipo Camera Cafè (sto dando idee per soggetti ad autori TV  :mrgreen:)

 

Se si mette a fare Giulietta e/o C-SUV non c'è nulla di male

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

Se si mette a fare Giulietta e/o C-SUV non c'è nulla di male

 

Esatto.
Sia che siano su base Compact (evo?) che su base Giorgio... a quel punto si libererebbe anche spazio a Cassino. Per...cosa però? E-SUV? Dodge Journey?

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Esatto.
Sia che siano su base Compact (evo?) che su base Giorgio... a quel punto si libererebbe anche spazio a Cassino. Per...cosa però? E-SUV? Dodge Journey?


A Cassino dovrebbero esserci Giulia, Stelvio, l'ammiraglia e le sportive... E- SUV a Mirafiori in linea con Levante.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Serghio dixit :mrgreen:

 

http://www.corriere.it/economia/17_marzo_07/marchionne-panda-lascia-l-italia-pomigliano-modelli-piu-complessi-03b40e3e-0324-11e7-abb5-4486feee70af.shtml

 

Cita

info.gifL’annuncio che arriva dal Salone dell’auto di Ginevra è perentorio: la prossima versione della Panda sarà prodotta all’estero, perché l’Italia si concentrerà sulla produzione dei marchi premium di Fca. Lo afferma l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne «La Panda andrà altrove, non ora ma nel 2019-2020, lo stabilimento di Pomigliano ha la capacità di fare altre auto». La Panda dovrebbe quindi essere destinata alla fabbricazione in Polonia, mentre a Pomigliano dovrebbero essere destinati i nuovi modelli dell’Alfa Romeo. Proprio in merito allo storico brande Marchionne aggiunge che «Alfa ha un grande futuro, i primi risultati arriveranno nel 2018-2019, non li vedrò io. È stato un grande sforzo, non solo finanziario, siamo contenti di quanto fatto tecnicamente con la piattaforma con Giulia e Stelvio, ora bisogna completare la gamma».

info.gifIn Fca ancora a lungo

A proposito della propria permanenza nel gruppo, l’ad di Fca afferma: «Nel 2020 di sicuro non ci sono, nel 2019 ci sarò ancora per un po’». Più articolata invece la presa di posizione riguardo le acquisizioni del gruppo. «La mia idea sulla fusione con Gm rimane la stessa, anche se ora le sinergie sono un po’ cambiate e quindi è meno desiderabile. Abbiamo perso il 20% delle sinergie che potevano esistere con la fusione. Comunque non cambia niente. Le preoccupazioni geopolitiche se sono reali per loro, lo sono anche per noi». Le sinergie con altri gruppi però sono tante e non sempre proficue ma l’ad preferisce non commentare. «La Joint venture con Psa? Se dovessi avere problemi con Psa lo direi in conferenza stampa? Sevel sta tranquillissima, lo stabilimento sta bene. Io non ho intenzione di fare niente fino al 2020, ma entro settembre di quest’anno call per riprenderci tutto». L’ultima battuta riguarda la Ferrari e la permanenza di Marchionne presso il Cavallino rampante. «Se voglio prendere l’ultima parte degli incentivi devo rimanere, altrimenti non prendo nulla. Il termine finale è 2020-2021».

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sergione:
" Non abbiamo ancora deciso se fare un modello più compatto o più grande per primo, decideremo. Di sicuro c'è bisogno di entrambe. Ma non sono sicuro che la sorella minore della Stelvio possa sostituire del tutto la Giulietta. "


Noooooo
Lo sapevo! Niente nuova Giulietta, sostituita dall'ennesimo furgoncino. Poi dice che uno va a guardare oltralpe...


☏ iPhone ☏

Seriamente: è plausibile che si concentrino sui SUV prima di rifare Giulietta, è da capire dove si incastrerà l'ammiraglia


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.