Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io ho un cero di una tonnellata (cit. coltissima, vediamo chi se la ricorda:mrgreen:). Nel caso, andrò ad accenderlo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
la cina è una grossa preoccupazione per tutti, anche la triade sta stringendo le chiappe. Purtroppo cosa accadrà è abbastanza imprevedibile al momento, imho non lo sanno nemmeno i cinesi
Inviato
Prima la crisi in USA, poi in EU ora in Cina, probabilmente il mondo perfetto non esisterà mai...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

In Cina devono scoppiare la bolla azionaria e quella immobiliare (qualche trilione di dollari). In USA fra un po' faranno patatrac la bolla dei prestiti agli studenti e quella dei prestiti per l'acquisto delle auto... facciamolo da due tonnellate il cero, vala'...:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato (modificato)
fa un sunto che mi son scassato la meenghia a ledisengentlemen :lol:
Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato (modificato)
Azz nuovo RAM in versione "civile" ?
Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

In sintesi: prepariamoci all'invasione dei giganti anabolizzati... :attorno:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Evvai, 50 pagine di Fini considerazioni economiche per arrivare alla tesi che bisogna fare un nuovo canyonero

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.