Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, nucarote dice:

Giulietta dovrebbe arrivare fino al 2020 (sic)

 

così fanno 147 ...10 anni

giulietta...10 anni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/1/2017 at 09:55, LucioFire dice:

 

così fanno 147 ...10 anni

giulietta...10 anni

Speriamo di no, anche perche' gia la 147 ha faticato a stare 10 anni sul mercato, ma era stato prodotto di grandissimo successo, la giulietta molto meno, per cui arriverebbe al 2020 davvero moribonda.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

da un utente preso da finanza online

 

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1787796-fiat-chrysler-automobiles-news-market-12-dec-2016-a-74.html

 

"Appena tornato dal turno di notte a Melfi..eravamo certi che la compass doveva esser prodotta a Melfi ,anche per competenza e sopratutto per l'alta produttività del ns stabilimento..ma qui si dice che la compass verra'assemblata a pomigliano,fine 2018 ,,la Panda va'in polonia...in Italia solo vetture premium "

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la Compass ha lo stesso pianale, solo un po' più lungo, di 500X e Renegade prodotte a Melfi, per cui sembrava scontato che la producessero li, tanto più che la fine della produzione della Punto libera capacità produttiva.

 

Piuttosto non si è saputo più nulla della linea che avrebbero dovuto predisporre a Melfi per le versioni a gas di 500X e Renegade, se fosse confermata andrebbe a prendere una parte della capacità produttiva lasciata libera dalla Punto.

 

Che la Panda vada in Polonia invece è molto logico, costa meno produrla ed in prospettiva si libererà molta capacità produttiva, la Ka su pianale 500 non viene più prodotta e tra qualche anno cesserà la produzione della Ypsilon, che molto probabilmente verrà sostituita dalla 500+ a 5 porte che potrebbe essere prodotta in Italia al posto della Punto a Melfi oppure a Pomigliano al posto della Panda.

 

Rimane da capire se la nuova Punto brasiliana verrà prodotta anche in Europa, dove potrebbe chiamarsi Uno. Comunque essendo una low cost difficilmente verrebbe prodotta in Italia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda in Polonia e punto/uno in Serbia...logico, 500+ e compas a pomigliano? Le small wide per ora sono prodotte solo a Melfi per quanto riguarda l'italia, ma se arrivasse una nuova Fiat suv su base toro/compas...sarebbe buono avere il secondo stabilimento. 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Steve 89 dice:

Speriamo di no, anche perche' gia la 147 ha faticato a stare 10 anni sul mercato, ma era stato prodotto di grandissimo successo, la giulietta molto meno, per cui arriverebbe al 2020 davvero moribonda.

 

Gli ultimi 3-4 anni 147 stava in promozione a 11-12.900€ in versione 1.6 16V 105CV Progression.

Giulietta a GPL base sta in promozione a 14.900 ora. Vedremo a quanto la svenderanno tra il 2018 e il 2020

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Gli ultimi 3-4 anni 147 stava in promozione a 11-12.900€ in versione 1.6 16V 105CV Progression.

Giulietta a GPL base sta in promozione a 14.900 ora. Vedremo a quanto la svenderanno tra il 2018 e il 2020

 

 

Ci sta. Il conce benz delle mie parti aveva la A160 executive a 18k euri la scorsa settimana. Tutte bianche e con i cerchi in lega. 

 

 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Cosimo dice:

 

 

Ci sta. Il conce benz delle mie parti aveva la A160 executive a 18k euri la scorsa settimana. Tutte bianche e con i cerchi in lega. 

 

 

 

In p.c.? Dove?
Ho appena fatto prendere un amico una A180 Executive base tedesca con 42.000km del 11/2012 a 14.000€...

 

Ho trovato questo: http://ww3.autoscout24.it/classified/291270813?asrc=pl|as
Ma sono vetture immatricolate in germania con al massimo 9000Km ed €5

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mmaaxx dice:

 

In p.c.? Dove?
Ho appena fatto prendere un amico una A180 Executive base tedesca con 42.000km del 11/2012 a 14.000€...

 

Ho trovato questo: http://ww3.autoscout24.it/classified/291270813?asrc=pl|as
Ma sono vetture immatricolate in germania con al massimo 9000Km ed €5

 

Le aveva Gino miccedes. Credo fossero le classiche aziendali. Belline. Avevano anche lo schermino. Un mio amico forse l'ha presa, tanto del my nuovo gli frega niente. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah allora erano jahreswagen, macchine ex dipendenti Mercedes-Benz, quindi sono usati come quello sopracitato. Max 36 mesi di vita e <20.000km.
Sul nuovo effettivo c'è una noto gruppo dell'estremo nord-est che ha prezzacci assurdi su Mercedes e BMW.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.