Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non è tanto credere o non credere, è riuscire a starci dietro! A questo giro sembravano parole dell'AD.

Quindi praticamente ALFA resterà nell'orbita FIAT, come prima.

non solo non sono parole dell'AD, ma se vai a vedere avevo riportato quelle del proprietario che smentiva la quotazione di ferrari,

azienda che a differenza di alfa esiste e fà ottimi utili da anni.

p.s. intendiamoci non è rivolto direttamente a te ma anzi è del tutto generale :

se prima di postare facesse prima un a ricerca con google ,penso che i post si dimezzerebbero

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 2.4k
  • Visite 427.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi mancavano i post sulla vendita imminente.. mi fan sentire più giovane

• Capisco che si più facile fare ironia, ma ti è stato detto che il target del 2018 era per una gamma rinnovata di 8 modelli, tra cui una sedan full size ma soprattutto una SUV full size che negli State

• 1° renzi assomiglia sempre di più a crozza quando lo imita 2° marchionne è sempre di più  Montgomery Burns ma con la pancia 3° ma chi lo veste a elkann ???

Immagini Pubblicate

Inviato

Bastava anche un po' di logica: la Ferrari non è quotata autonomamente pur facendo utili. Non solo, ma incorporò per molto tempo la Maserati al fine di poterne coprire le perdite durante il suo (lungo) periodo di rilancio. È prevedibile che anche il periodo di rilancio dell'Alfa sia piuttosto lungo e non scevro da perdite, pertanto che senso avrebbe scorporarla e quotarla?

Nessuno, anzi sarebbe controproducente.

Inviato

OK, OK, chiedo scusa! :D

In genere sono immune da queste voci, anche perché mi interessano poco, non so perché questa volta mi era sembrata credibile, forse perché è girata in concomitanza con la conferenza.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• 3 settimane fa...
Inviato

Come farà Fiat a diventare un premium brand? Risponde il Prof. Bruno Busacca dell'Università Bocconi.

Inviato

La domanda è: FIAT vuole diventare un marchio premium o le basta avere la gamma 500 che assolve tale ruolo per i segmenti A e B?

:§

Inviato

Solo io trovo scandaloso che un marchio come FIAT non ha in gamma una anti-twingo/smart/Up! ???

Ok Panda e 5oo, ma IMHO ci vorrebbe qualcosa di più piccolo/economico (penso ad una Smart 2 posti).

Inviato
Solo io trovo scandaloso che un marchio come FIAT non ha in gamma una anti-twingo/smart/Up! ???

Ok Panda e 5oo, ma IMHO ci vorrebbe qualcosa di più piccolo/economico (penso ad una Smart 2 posti).

:pen: ma Panda dove sarebbe meno economica di una Smart o Up! :) ?

Inviato
Solo io trovo scandaloso che un marchio come FIAT non ha in gamma una anti-twingo/smart/Up! ?

Confrontando i dati di vendita delle varie Twingo, Smart ed Up!, con quelli della Panda, direi proprio di si.

Inviato

Un bel siluro a Confindustria, non c'è che dire.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.