Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 2.4k
  • Visite 427.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi mancavano i post sulla vendita imminente.. mi fan sentire più giovane

• Capisco che si più facile fare ironia, ma ti è stato detto che il target del 2018 era per una gamma rinnovata di 8 modelli, tra cui una sedan full size ma soprattutto una SUV full size che negli State

• 1° renzi assomiglia sempre di più a crozza quando lo imita 2° marchionne è sempre di più  Montgomery Burns ma con la pancia 3° ma chi lo veste a elkann ???

Immagini Pubblicate

Inviato

Quando hanno chiesto a Marchionne se il rilancio Alfa in USA dovesse avvenire con 4C e 8C (peraltro fuori produzione) o con Giulietta e Mito, lui ha risposto con "dei modelli come le BMW, ma migliori delle BMW"

Inviato
Quando hanno chiesto a Marchionne se il rilancio Alfa in USA dovesse avvenire con 4C e 8C (peraltro fuori produzione) o con Giulietta e Mito, lui ha risposto con "dei modelli come le BMW, ma migliori delle BMW"

the-waiting-game.jpg

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Quello che ha fatto quella domanda direi che si è perso buona parte della chiacchierata...

Inviato

Ma voi davvero ci credete? Capisco che ogni tanto bisogna spararla in alto per far muovere le azioni FCA, ma adesso esagera. :/

Neanche con Ghibli sono arrivati a degli interni come le top class della "triade" tedesca... adesso un marchio semi-defunto tira fuori una vettura "come e migliore" di una F30... bah. Buona fortuna (felice di rimangiarmi tutto nel 2016).

PS. Sto giro l'OT Alfa non l'ho smosso io. :D

Inviato

'Ste cazzate sugli interni, sinceramente, hanno stufato.

Come se gli interni sulle ultime bavaresi siano chissà che.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Signori se volete discutere della gestione dei marchi si utilizzino le discussioni apposite.

Non è che ogni volta che vedete scritto Fiat dovete replicare l'indigesto polpettone di criticità in ogni sezione.

La gente si stufa di vedere scritte sempre le stesse cose.

Grazie per la collaborazione.

Inviato

Chiedo scusa

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.