Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
Secondo questo articolo del Sole 24 ore la nuova spider Fiat potrebbe essere presentata a novembre al salone di Los Angeles o, cosa meno probabile, a settembre a Francoforte :shock:

La nuova Fiat 124 potrebbe essere svelata entro l'anno - Il Sole 24 ORE

ffm non ha molto senso, LA invece sarebbe ottimo visto il valore del mercato californiano per le decappottabili. Infatti mi pare che le 124 vecchie le avessero vendute quasi tutte li.

Link al commento
Condividi su altri Social

ffm non ha molto senso, LA invece sarebbe ottimo visto il valore del mercato californiano per le decappottabili. Infatti mi pare che le 124 vecchie le avessero vendute quasi tutte li.

Concordo.

I pezzi grossi di Fiat, alle varie interviste, hanno sempre detto che la Nuova 124 la vedremo al Salone di Ginevra 2016, ma probabilmente persino prima.

A queste parole, presumo che verrà presentata come anteprima mondiale prima al Salone di Los Angeles di Novembre, poi la versione europea a Ginevra 2016.

Secondo me a Francoforte, nello stand Fiat, si concentreranno su 500 rinnovata e su Aegea con nome definitivo e pronta ad essere venduta (intendo la versione 3 volumi)... e forse anche la versione hatchbach.

Link al commento
Condividi su altri Social

ffm non ha molto senso, LA invece sarebbe ottimo visto il valore del mercato californiano per le decappottabili. Infatti mi pare che le 124 vecchie le avessero vendute quasi tutte li.

Quoto, a Francoforte hanno già molta roba da portare (Aegea, 500 FL, Giulia, Ypsilon FL...). LA è a dicembre, e infatti si parlava di presentazione a fine anno. Imho ci sta tutto :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.