Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Auto per rimpiazzare Fiat Stilo SW, 20-25000Km... si dice segmento C?

Featured Replies

Inviato

la focus non è poi così tanto vecchia, è in circolazione dal secondo semestre 2011 e verrà rimpiazzata non prima del 2016 secondo me, poi l'allestimento titanium la abbellisce parecchio.. io proverei a strappare 15500 con trapasso ed estensione di garanzia (o uno dei due..)

il picasso è bello, ma se tutto quello spazio non ti serve...

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 233
  • Visite 23.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
la focus non è poi così tanto vecchia, è in circolazione dal secondo semestre 2011 e verrà rimpiazzata non prima del 2016 secondo me, poi l'allestimento titanium la abbellisce parecchio.. io proverei a strappare 15500 con trapasso ed estensione di garanzia (o uno dei due..)

il picasso è bello, ma se tutto quello spazio non ti serve...

co sti soldi ci prendi un c3 picasso nuovo, non ti basta,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sei sempre stra carico..............................

Inviato
  • Autore

no, la c3 non mi basta.

la focus la comprerei da privato, la C4 è un aziendale citroen e quindi tramite concessionario ufficiale.

le ho viste e provate entrambe, esternamente perfette, l'unica pecca potrebbe averla la focus, al minimo, a macchina fredda, vibrava un'po...

Inviato
  • Autore
...la focus, al minimo, a macchina fredda, vibrava un'po...

Ho chiesto in qualche officina autorizzata... pare che non è normale e che la cosa potrebbe essere legata a problemi agli inniettori...:(

Mhhhh, non mi và di mettermi in mezzo a casini... credo che passerò...

Inviato

potresti tentare un revivallllllllllllllll ho buttato un occhio su subito e qualche multivagon ben messo viene fuori in particolare una ditta di Livorno ha un jtd 120 cv del 2007 solo 63k km 4200euro km certi 24 mesi di garanzia.....................................vai

Inviato
  • Autore
potresti tentare un revivallllllllllllllll ho buttato un occhio su subito e qualche multivagon ben messo viene fuori in particolare una ditta di Livorno ha un jtd 120 cv del 2007 solo 63k km 4200euro km certi 24 mesi di garanzia.....................................vai

quasi... quasi....

la stilozza forse non era gran che esteticamente, aveva una radio minimale, ma per tutto il resto è stata eccezionale.

Inviato
Ho chiesto in qualche officina autorizzata... pare che non è normale e che la cosa potrebbe essere legata a problemi agli inniettori...:(

Mhhhh, non mi và di mettermi in mezzo a casini... credo che passerò...

Io mi rivolgerei ad un conce che deve darti la garanzia. Poi cerca una Focus che abbia già l'estensione a 5 .

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore
Io mi rivolgerei ad un conce che deve darti la garanzia. Poi cerca una Focus che abbia già l'estensione a 5 .

In effetti quella che ho trovato godrebbe ancora di un altro anno di garanzia ufficiale... il problema è che non si può comprare un auto già sapendo che c'è un problema (ino o one è tutto da vedere)... Dovrebbe farlo mettere a posto il venditore, ma anche cosi quando stai pagando ti rimane il tarlo se è stato risolto o meno.

...non lo so, non lo so.... era una buona occasione, magari è una stronzata... però come si fà....

Una Focus nuova con un allestimento almeno adeguato per me (Titanium+sensori parcheggio+altre cosette) viene oltre 21K....e sinceramente potrei prendere una 308 SW con poco di più avendo una macchina nuovissima e molto più moderna.

...non riuscirò mai a decidermi... mi sa che faccio testa o croce :lol: