Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Auto per rimpiazzare Fiat Stilo SW, 20-25000Km... si dice segmento C?

Featured Replies

Inviato

Cerca una focus sw titanium usata da rivenditore.. mica sono delle mosche bianche

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 233
  • Visite 23.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Cerca una focus sw titanium usata da rivenditore.. mica sono delle mosche bianche
Tieni conto che con la 308 II fai un pò da beta tester. :) Per cui io mi ordinerei la Focus come quella che avevi trovato e dormi tra due guanciali.

Ordinare la focus è impossibile per due motivi: 1 non posso aspettare, 2 se è vero che a settembre esce la nuova la produzione della vecchia è quantomeno bloccata.

Focus usate allestite bene non ce ne sono molte... di solito si trovano le aziendali che sono base.

Inviato

ma che c4 una stilo multivagon con poki km minima spesa rischio limitato il macchinone lo prendi poi più in laaaaaaaaaaaaaaa

Inviato
ma che c4 una stilo multivagon con poki km minima spesa rischio limitato il macchinone lo prendi poi più in laaaaaaaaaaaaaaa

Consiglio bislacco: Una Stilo sw ha nella migliore delle ipotesi 7 anni e trovarne in buone condizioni è molto molto difficile.

A questo punto vai di C4 Picasso, è l'unica alternativa. Al mega display ti abituerai.

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
potresti tentare un revivallllllllllllllll ho buttato un occhio su subito e qualche multivagon ben messo viene fuori in particolare una ditta di Livorno ha un jtd 120 cv del 2007 solo 63k km 4200euro km certi 24 mesi di garanzia.....................................vai

non mi pare un consiglio bislacco

Inviato
  • Autore

bislacco o no, qualche volta l'idea di prendere qualcosa di andante a pochi soldi mi è venuta... solo che io sono abituato a tenerle le macchine e a non cambiarle.

No dai... dopo 10 anni di Stilo è ora di scegliere qualcosa di nuovo... qualcosa che mi deve accompagnare almeno altri 10 anni :-)

Inviato

Prova a vedere questa: è un Titanium ben accessoriata con i sensori navigatore. Poco chilometrata e il prezzo mi pare adeguato (e forse qualcosa si può spuntare). Al di là della zona geografica (non ricordo di dove sei) occasioni così se ne trovano. Se la garanzia è di soli 2 anni essendo un 2013 puoi fare tranquillamente l'estensione della garanzia.

Auto usate: Ford, Focus, 1.6 TDCi 115CV SW Titanium DPF AutoScout24 pagina di dettaglio

Coi cerchi da 16 poi è un bel risparmio sul cambio gomme! !

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Anch'io ho una stilo SW con 11 anni di vita. L'ho rimpiazzata (oggi) con una 500L popstar 85 CV, presa nel circuito Mirafiori Outlet, presso un concessionario di Legnano; 20.000 km ed un anno di vita.