Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2015: GT86 o altro?

Featured Replies

Inviato
Babba bia la BRZ non si puo' vedere :mrgreen:

Mi sa che va troppo a gusti.. tra l'altro non mi piacciono nemmeno quelli di TT..

E sono stato anche gentile perchè ho preso la foto con il navigatore satellitare...

Questa roba dal sapore Skoda è la radio di serie:

2013-subaru-brz-limited-stereo-photo-453966-s-1280x782.jpg

sintonizzata su

biancorossoeverdone1.pngFM

Comunque esattamente due anni fa, al concessionario Toyota che ho dietro casa, andai assieme ad un mio amico che doveva guardare la Yaris e, combinazione, c'era una 86 Limited edition aperta (c'erano dentro due bambini piccoli che toccavano tutto con la madre che se ne sbatteva le palle bellamente) e sono entrato a palpare e vedere tutto.

Non mi ricordo molto nè di essere entrato nei dettagli del palpaggio seriale, però ricordo di essere rimasto molto soddisfatto dal trattamento in pelle del sedile, con tanto di "fibbia" borchiata che si può vedere anche su Lexus RC.

sedili-in-pelle.jpg

E a proposito di Lexus, non mi stupirei se il pellame fosse opera loro.

Modificato da Ospite

• Risposte 643
  • Visite 56.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No, non é una teoria. E per smontarla, sarebbe servito qualche numero un po' più coerente a supporto. Visto che ho tempo, lo fornisco io. Prendo 118i e 118d F20 pre-rest (auto di cui in rete si trov

Inviato
Io comunque, se proprio devo dirlo, gli interni di TT non li vedo affatto superiori, anzi.

Se ne fai una questione di design o di piacere personale, non metto bocca... gusti personali

se invece parliamo di assemblaggi, qualita' e scelta dei materiali allora no, audi e' superiore IMHO

PS per la cronaca, quella maniglia del sedile della toyota e subaru a ginevra quando la presentarono, l'ho trovata rotta su tutte e due BRZ e GT86, magari non vuol dire nulla pero'...

PPS la radio della BRZ con quel verde acido e degna solo di questa e scusate l'immagine forte, ma la tonalita' di verde e' la stessa

lo so perche' ce la avevo sulla corolla ahahahahha

images?q=tbn:ANd9GcQZfCw-IfXcXOBYafdTV41AHk6vzrohv_e7Y1DUMLQp0x92ZfK5

Modificato da alederme

Inviato
Beh, così è da sbavo. Non sapevo nemmeno esistesse con gli interni in pelle rossa...

Magari fosse lei...é la Lexus RC di cui parlavo!

Inviato
Vabbeh ma per te Tony la TT è il male assoluto

Tu la vedi come il mullah Omar vedrebbe un salame ungherese

Ahajaahaj

No, é che sono uno che di morbido in macchina preferisce le tette della passeggera :lol:

Se una macchina mi suona così....

o così

(questo è un criminale. n.d.a.)

Con uno sterzo che ti manda feedback, la macchina che fa quello che vuoi te...

puoi farmi anche la plancia di cartone che va bene (motivo per cui non ho ancora dato fuoco alle due alfa d'epoca che da quel punto di vista sono allucinanti)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

il secondo e' da ritiro di patente pantaloni conto corrente e tutto il resto

pero' ragazzi non ce e' che la TT suoni malissimo eh, va beh e' un rumore artificioso, ma anche in maserati ormai lo fanno

poi se la metti sul rumore, beccati questa

altro che la S2000

PS ma non dovevamo aiutarlo a scegliere tra gt86 rx8 e audi tt???

Inviato

Questa roba dal sapore Skoda è la radio di serie:

2013-subaru-brz-limited-stereo-photo-453966-s-1280x782.jpg

Ma è bellissima!!! La voglio :lol: giuro! :si:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Io vorrei capire perché tutti quelli che osannano la GT86 sui forum online, poi non la comprano?

Lo scrivo perché se vado a vedere le statistiche di vendita in Europa per il mese di settembre del 2014, leggo:

1057 MX5

850 Scirocco

577 RCZ

516 TT (ancora in attesa del nuovo modello)

... e sole 268 GT86

Con tutti i fan che, da ormai 2 anni, parlano bene quella vettura sui forum online, dovrebbero "piazzarne" almeno 2000 al mese nel vecchio continente. Anche qui su Autopareri, perché poi quando si viene al dunque, c'è sempre un qualche motivo che le fa preferire un altro modello?

Il motore è veramente il suo difetto, o piuttosto bisogna guardare al prezzo, alla linea, alla mancanza di una versione a nafta o al concetto stesso che è alla base di quella vettura?

Inviato

Allora calo l'asso :mrgreen:

(solo link)

Alfa Romeo Giulia GTA Sound - YouTube

Tornando IT, è che se un'auto riesce a darti tanto in altri ambiti, alla fine degli interni ti interessa più altro che siano funzionali e che durino (magari senza l'orologio anni '80, quello si, si vede che gli hanno rifilato una fornitura mostruosa all'epoca...è lo stesso del Duetto). Cosa che non sempre è vera neanche in Audi.

Tutte le altre "finezze" con cui ci bombardano servono spesso a coprire lacune in altri settori.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il motore è veramente il suo difetto, o piuttosto bisogna guardare al prezzo, alla linea, alla mancanza di una versione a nafta o al concetto stesso che è alla base di quella vettura?

È un'auto che si deve scontrare contro una mostruosità di pre-concetti negativi, unita a una rete di vendita che è abituata e vendere roba ibrida e si è trovata questo robo qua.

Al di lá dell'Atlantico, è invece ben più diffusa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Al di là dell'Atlantico è apprezzata ma non esente da critiche

Poi Tony come tu sai li ancora esistono gli aspirati