Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2015: GT86 o altro?

Featured Replies

Inviato

O passare ai rotori turbati

Mazda RX-7 RX-7 turbo cat Coupé ASI POSSIBILE PERMUTA usata, Benzina, ? 9.900,- a cesena

Gridando "dorifto" a ogni rotonda :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 643
  • Visite 56.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No, non é una teoria. E per smontarla, sarebbe servito qualche numero un po' più coerente a supporto. Visto che ho tempo, lo fornisco io. Prendo 118i e 118d F20 pre-rest (auto di cui in rete si trov

Inviato

Se posso dire la mia....starei lontano mille miglia dalla Rx8,troppi problemi,consumi olio e benzina eccessivi,motore delicato e,come gia' sottolineato da qualcuno,non e' facile trovare chi ci metta le mani sopra.Ci sara' un motivo per cui costano cosi' poco,no?

Inviato
  • Autore

Ellamadoi tutti qui ad aspettare me, nemmeno il tempo di editare mi avete dato :mrgreen:

Vi garantisco che una delle due è mia serie intenzione prenderla. Anzi, ho lanciato anche le mie proposte di acquisto "non al ribasso". Quindi la serietà c'è.

Certo che tra un hamburger a 10 euro con un calcio nei maroni ed una pizza a 5 euro con 3 calci nei maroni, non è proprio facile scegliere.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
O passare ai rotori turbati

Mazda RX-7 RX-7 turbo cat Coupé ASI POSSIBILE PERMUTA usata, Benzina, ? 9.900,- a cesena

Gridando "dorifto" a ogni rotonda :lol:

Ma veramente questo ti fa pagare 10 euro per un giro?????????Ha dimenticato di scrivere "no sognatori"!!Anche "no finti sceicchi"mi piace,dopotutto per avere 9900 euro bisogna essere giustamente dei petrolieri...come minimo!

Inviato
Ma veramente questo ti fa pagare 10 euro per un giro?????????Ha dimenticato di scrivere "no sognatori"!!Anche "no finti sceicchi"mi piace,dopotutto per avere 9900 euro bisogna essere giustamente dei petrolieri...come minimo!

Io li avevo pagati si quando ho preso il Coupe' perche' il tipo non la usava da un pezzo ed era in riserva spianata!

Pero' poi quando me l'ha venduta ci ha buttato dentro 20 euro (praticamente da Monza a casa non sono riuscito ad arrivarci :P )

Ad ogni modo, a leggere, per me, RX8 tutta la vita. Se consuma chissene, vai di maxiscooter!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Io invece ti dico di di andare di rx8 per alcune semplici considerazioni.

1) il prezzo di rx8 su as24 va da 2500 a 14.000 euro , quello di brz da 17.000 a 30.000 euro . Abbiamo un risparmio medio sui 15.000 euro.

2) un motore wankel nuovo montato sta sui 3000 euro. un tagliandone sui 2000. ( ovviamente il tagliandone lo xevi fare anche su brz se non la prendi km0 )

3) ipotizzando 5 km/litro per rx8 e 10 km/litro per toyobaru , al costo della benzina attuale ed ipotizzando 10kg di olio supplementari per il wankel ( a 40 euro al litro ) dopo 100.000 km avresti speso in piu' con l'rx8 8000 euro circa. Rispetto al prezzo d'acquisto iniziale, avresti ancora da un minimo di 2000 euro ad un massimo di 4000 euro di risparmio

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Io invece ti dico di di andare di rx8 per alcune semplici considerazioni.

1) il prezzo di rx8 su as24 va da 2500 a 14.000 euro , quello di brz da 17.000 a 30.000 euro . Abbiamo un risparmio medio sui 15.000 euro.

2) un motore wankel nuovo montato sta sui 3000 euro. un tagliandone sui 2000. ( ovviamente il tagliandone lo xevi fare anche su brz se non la prendi km0 )

3) ipotizzando 5 km/litro per rx8 e 10 km/litro per toyobaru , al costo della benzina attuale ed ipotizzando 10kg di olio supplementari per il wankel ( a 40 euro al litro ) dopo 100.000 km avresti speso in piu' con l'rx8 8000 euro circa. Rispetto al prezzo d'acquisto iniziale, avresti ancora da un minimo di 2000 euro ad un massimo di 4000 euro di

risparmio

Perche' secondo te riesce a fare 100000 km con un Rx8?:lol::lol:

Inviato
Perche' secondo te riesce a fare 100000 km con un Rx8?[emoji38][emoji38]

Io voglio vedere l'acquisto di rx8 poi per vergogna l'abbandono del forum shahah

Inviato

Scusate ma che olio usa il Wankel?

Il Coupe' va a miscela (:happy:) me metto 10w60 Shell Racing pagato 12 al litro

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Scusate ma che olio usa il Wankel?

Il Coupe' va a miscela (:happy:) me metto 10w60 Shell Racing pagato 12 al litro

Ammazza quello delle patatine

La 8gira a 8000rpm userà il bardal che usava honda sui v tec