Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio X3, vorrei passare a una giapponese. Subaru o Mazda?

Featured Replies

Inviato

Consiglio da chi ha gia' una forester o una mazda CX-5. Vorrei cambiare la X3 di otto anni, mi piacciono sia la subaru che la mazda, e mi sembra abbiano prezzi allettanti. Quale delle due secondo voi "rolla" in curva di meno, stante i figli che soffrono di mal d'auto? (la X3 in curva e' semplicemente uno spettacolo, con assenza assoluta di rollio).

• Risposte 28
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma sopratutto anche ammettendo che la ATTUALE X3 sia meglio delle attuali cx-5 e forrester, sicuramente una X3 di 10 ANNI FA' non lo è

• dunque: - xv; come meccanica, e specie nella categoria/tipologia in questione, non v'è rivale che tenga... "premiate" tedesche comprese.... e questo proprio a cominciare dalla particolare disposizio

Inviato
Consiglio da chi ha gia' una forester o una mazda CX-5. Vorrei cambiare la X3 di otto anni, mi piacciono sia la subaru che la mazda, e mi sembra abbiano prezzi allettanti. Quale delle due secondo voi "rolla" in curva di meno, stante i figli che soffrono di mal d'auto? (la X3 in curva e' semplicemente uno spettacolo, con assenza assoluta di rollio).

Decisamente Cx-5. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

è già, l' assetto della cx5 è molto più stradale di quello della forester

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Inviato

Sotto molti punti di vista preferisco la CX-5. Per il rollio ti consiglio di andarla a provare! a me ha soddisfatto molto ed un pensierino ce l'ho fatto, pur odiando il SUV...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

La Mazda è bellissima. Non so sul discorso del rollio, ma come ti è già stato suggerito valla a provare così te ne renderai conto di persona

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Voto CX5 . Eccellente auto, ma con interni fin troppo sobri e tristi (e con un layout datato).

PS Un Suv , anche l'ottimoX3, rolla piu' di una berlina. Restando in Mazda, la Mazda 6 è nettamente superiore a CX5 (a meno che serva il 4X4)

Inviato

Io suggerisco Forester.

Molto più raffinato meccanicamente, motore eccezionale e molto, ma molto affidabile.

Il Mazda, per quanto decantato qua dentro, lo trovo veramente brutto nel frontale. Il Forester non è bellissimo, ma è più equilibrato a mio modo di vedere