Inviato 4 Giugno 201411 anni fa Consiglio da chi ha gia' una forester o una mazda CX-5. Vorrei cambiare la X3 di otto anni, mi piacciono sia la subaru che la mazda, e mi sembra abbiano prezzi allettanti. Quale delle due secondo voi "rolla" in curva di meno, stante i figli che soffrono di mal d'auto? (la X3 in curva e' semplicemente uno spettacolo, con assenza assoluta di rollio).
Inviato 4 Giugno 201411 anni fa Consiglio da chi ha gia' una forester o una mazda CX-5. Vorrei cambiare la X3 di otto anni, mi piacciono sia la subaru che la mazda, e mi sembra abbiano prezzi allettanti. Quale delle due secondo voi "rolla" in curva di meno, stante i figli che soffrono di mal d'auto? (la X3 in curva e' semplicemente uno spettacolo, con assenza assoluta di rollio). Decisamente Cx-5. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 4 Giugno 201411 anni fa è già, l' assetto della cx5 è molto più stradale di quello della forester Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)
Inviato 4 Giugno 201411 anni fa Non sò il Forester,ma dal CX5 non ti aspettare un assetto particolarmente rigido e piatto,proprio ieri leggevo questa prova: Mazda CX-5 2.2 SKYACTIV-D 175 CV: la prova su strada - Autoappassionati I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 4 Giugno 201411 anni fa Sotto molti punti di vista preferisco la CX-5. Per il rollio ti consiglio di andarla a provare! a me ha soddisfatto molto ed un pensierino ce l'ho fatto, pur odiando il SUV... La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Inviato 4 Giugno 201411 anni fa La Mazda è bellissima. Non so sul discorso del rollio, ma come ti è già stato suggerito valla a provare così te ne renderai conto di persona Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus
Inviato 4 Giugno 201411 anni fa Voto CX5 . Eccellente auto, ma con interni fin troppo sobri e tristi (e con un layout datato). PS Un Suv , anche l'ottimoX3, rolla piu' di una berlina. Restando in Mazda, la Mazda 6 è nettamente superiore a CX5 (a meno che serva il 4X4)
Inviato 4 Giugno 201411 anni fa Se però c'e' un uso piu fuoristradisco e/o di fondi sdrucciolevoli ( neve in montagna ) meglio Forester , che ha una trasmissione integrale molto più sofisitcata. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 4 Giugno 201411 anni fa Autore A livello di bagagliai come stiamo messi? Chi ce l'ha piu' grande (il bagagliaio... )
Inviato 4 Giugno 201411 anni fa Io suggerisco Forester. Molto più raffinato meccanicamente, motore eccezionale e molto, ma molto affidabile. Il Mazda, per quanto decantato qua dentro, lo trovo veramente brutto nel frontale. Il Forester non è bellissimo, ma è più equilibrato a mio modo di vedere