Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Questa nuova Fiesta porterà al debutto i nuovi 1,5 diesel derivati dal 2,0 EcoBlue che ha recentemente debuttato sul Transit.

Spero non sia l'ennesimo 3 cilindri :(

Riguardo alla linea per ora mi convince poco, mi sembra troppo anonima. Aspetto di poterla giudicare senza veli.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, leon82 dice:

Spero non sia l'ennesimo 3 cilindri :(

 

 

Facile :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, leon82 dice:

Questa nuova Fiesta porterà al debutto i nuovi 1,5 diesel derivati dal 2,0 EcoBlue che ha recentemente debuttato sul Transit.

 

Certo che il 1.5 attuale non esiste da tantissimo e funziona bene, anche se forse magari vorranno chiudere i ponti con PSA :pen: 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque guardando bene, è coperta la frazione di finestrino posteriore che è presente anche sull'attuale a 5 porte. Imho alla fine ci sarà una certa continuità tra le due generazioni.

 

Spero che facciano ancora la versione a 3 porte. Anche a livello di immagine, qui in Europa avrebbe un suo senso.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo 1.5 diesel è quasi ovvio che sarà un 3 cilindri. Se il 2.0 è a 4 e sono motori modulari....

Riguardo le 3 porte, penso proprio che spariranno. Anche vw su golf e Polo le sta togliendo dalla gamma. Purtroppo è una tipologia che non è più acquistata da quasi nessuno, causa scomodità

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.