Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014? 124 voti

1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

• • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Migliora nettamente nelle foto live (forse le ufficiali erano un pò troppo..artificiali, boh) anche se c'è sempre qualcosa che non mi convince nel posteriore..comunque sarà sempre da vedere come sta in versione base/media e non strafull :razz: i listini mi sembrano piuttosto altini, ma d'altronde ormai è la media della parte alta o medio-alta del segmento..

• Risposte 285
  • Visite 90.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

5000 km fatti. Piccole considerazioni. Passat 2.0 tdi 190 cv 4Motion. Una sensazione di familiare novità, che si ritrova quando si apre la porta e ci si accomoda a bordo ,un microcosmo di lusso in

• Al di là delle considerazioni estetiche, qualche giorno fa ne ho provata una. Variant, 150CV TDI con DSG. Rispetto alla mia attuale (serie precedente) è un'altra macchina. Molto più dinamica. Ste

• Vado praticamente è un catalogo viaggiante da tanto è full optional.   CHe dire, io ho una 2.0tdi business e ne sono contento , ottimo rapporto qualità prezzo ma appunto è costata 30k finita

Inviato

2014_09_06_1000_20140905_200138.jpg

Se questa fosse stata la vecchia Passat sarebbe passato il camion dell'immondizia e l'avrebbero buttata dentro credendola li per la raccolta differenziata.

Inviato

vista oggi, la stessa delle foto live.

bah.

la cancellata sul muso pare francamente posticcia. l'andamento del cofano/fari mi ha ricordato MOLTO vagamente questa: ;-)

Blauer%20neu%20004-klein_9520_big.jpg

EDIT: rivista adesso con calma e confermo che per me è più bella in foto che dal vivo ;-)

il passo avanti rispetto all'attuale è netto, ma è enorme e nell'insieme IMHO è assai meno elegante di quel che sembrava.

Modificato da v13

Inviato

A listino c'è il tdi da 190 cv (che promette comsumi inferiori al 150 cv) ma non compare ancora sul configuaratore: coma mai?

Inviato

beh migliora moltisismo rispetto alla precedente.

info sul motore bifuel ?

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Perché è ordinabile solo da Ottobre (c'è una nota minuscola in calce al listino)

Grazie! mi incuriosivano i consumi più bassi del 150

Inviato

Non so se siano ricollegati al fatto che il 190 verrà fornito solamente con DSG, che dovrebbe essere nella versione 7 rapporti (quindi forse con un consumo finale inferiore), o ad una diversa tecnologia costruttiva (esempio, potrebbe trattarsi di un twin turbo come il 240 cv???)....ma sono nel regno delle assolute ipotesi....

Inviato
Non so se siano ricollegati al fatto che il 190 verrà fornito solamente con DSG, che dovrebbe essere nella versione 7 rapporti (quindi forse con un consumo finale inferiore), o ad una diversa tecnologia costruttiva (esempio, potrebbe trattarsi di un twin turbo come il 240 cv???)....ma sono nel regno delle assolute ipotesi....

Credo che il 190cv sia identico al nuovo 190cv Audi che a sua volta è una semplice evoluzione del precedente 184cv, quindi monoturbo. Ormai i migliori 2.0 tdi viaggiano su potenze di 190cv e coppia di 400 Nm.

Modificato da zotorov