Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014? 124 voti

1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

• • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ma ha il navigatore nel cruscotto come la futura TT?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 285
  • Visite 90.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

5000 km fatti. Piccole considerazioni. Passat 2.0 tdi 190 cv 4Motion. Una sensazione di familiare novità, che si ritrova quando si apre la porta e ci si accomoda a bordo ,un microcosmo di lusso in

• Al di là delle considerazioni estetiche, qualche giorno fa ne ho provata una. Variant, 150CV TDI con DSG. Rispetto alla mia attuale (serie precedente) è un'altra macchina. Molto più dinamica. Ste

• Vado praticamente è un catalogo viaggiante da tanto è full optional.   CHe dire, io ho una 2.0tdi business e ne sono contento , ottimo rapporto qualità prezzo ma appunto è costata 30k finita

Inviato
  • Autore

Ora aspettiamo prezzi, allestimenti e motorizzazioni.

Sarà posizionata un po' più su rispetto all'attuale, parlano da un po' di tempo di upmarket.

Imho anche perchè arriverà anche la NMC da posizionare al di sotto.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Esteticamente non so, posteriore carino ma il frontale non mi convince, sembra una piccola Phateon ma molto più esile. Da segnalare, probabilmente i primi fari a led VW, ma con una lampada ad incandescenza come luce diurna o fendinebbia...

L'interno resta molto simile alla precedente che a sua volta era uguale alla serie prima, meno male hanno inserito il quadro strumenti in stile TT. Per me sono promossi.

Inviato
Esteticamente non so, posteriore carino ma il frontale non mi convince, sembra una piccola Phateon ma molto più esile. Da segnalare, probabilmente i primi fari a led VW, ma con una lampada ad incandescenza come luce diurna o fendinebbia...

L'interno resta molto simile alla precedente che a sua volta era uguale alla serie prima, meno male hanno inserito il quadro strumenti in stile TT. Per me sono promossi.

Ovviamente sarà un optional da 2000€ contestuale al Discover Pro da altri 2000€... :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Peccato.

Passino i fari, ma quella cromatura che corre sopra la trovo orribile, oltre a rendere in genere sovraccarico quel frontale, troppo cromato. Peccato perchè fiancata e posteriore li trovo molto ben riusciti...

Nelle foto live migliora un po'...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Ovviamente sarà un optional da 2000€ contestuale al Discover Pro da altri 2000€... :D

Si esatto, ho appena letto che la versione standard ha il cockpit analogico, praticamente identico al vecchio. Che tristessa, ci vorranno 4.000€ minimo per navi e cockpit digitale, ma molti si accontenteranno del cruscotto analogico e del navigatore da 5", praticamente era più bella la vecchia plancia in versione full optionals.

Confermo gli scarichi finti, a destra non esistono e su quello di sx ci sono i due tubi soliti, presenti anche sulle versioni attuali.

Vedremo i prezzi, ma se come dicono l'hanno posizionata un po' sopra l'attuale passat, per una versione ben accessoriata si sfioreranno i 50.000€ con il 2.0 tdi...mah.

Inviato

Comunque il muso mi ricorda il prof :D

pinky_and_the_brain.jpg

BrpBBzKIQAAQsES.jpg:large

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

bella macchina, soprattutto dal vivo. Fiancata un po’ bmw in certe angolazioni. Monosopracciglio cromato che avrei evitato .

hE2B372EB

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Manco a farlo apposta stasera ho potuto vedere un Phaeton e l'effetto baby ammiraglia c'è tutto.

IMHO però credo che sia anche ora che tirino fuori una via di mezzo perché credo che la Passat stia diventando un po' vittima di se stessa