Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto per rimediare a un grossolano errore...

Featured Replies

Inviato
  • Autore
vogliono inquinare e consumare meno, allungano le marce, strozzano il motore, aspirato per di più, aumenta il peso per norme di sicurezza e il risultato è quello

Si, però nessun furbacchione della Honda si prende la briga di avvertire i possessori del modello precedente che la musica è cambiata e tanto CA**O...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Offerte ce sono 3 youtech sui 15-16, ma queste sono nuove o km0

Ok... 6 mila euro bruciati come minimo a rivenderla entro la fine dell'anno...

Ti ringrazio per l'info.;)

• Risposte 79
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si, però nessun furbacchione della Honda si prende la briga di avvertire i possessori del modello precedente che la musica è cambiata e tanto CA**O...

beh ma sei te che stai comprando l'auto, tocca a te informarti, ma imho era un cesso anche prima.

Inviato
  • Autore
beh ma sei te che stai comprando l'auto, tocca a te informarti, ma imho era un cesso anche prima.

No, io l'adoravo, è questo che mi ha fregato... E poi mi chiedo con che coraggio possano scrivere delle recensioni positive dicendo che il motore ha "degli spunti interessanti" e che è che è "versatile"...:disag:

Modificato da Masotaker

Inviato

beh sulla carta ci sono 0,4 s di differenza sul 0-100 e una velocità massima maggiore che immagino voglia dire marce più lunghe, boh magari cambia la curva di coppia ma non so sta differenza abissale, magari c'è anche un fattore emotivo

Inviato

Io la vedo diversamente...se devi guidare per anni un'auto che ti fa bestemmiare ogni volta che ci sali sopra...vendila ora (sempre se hai abbastanza finanze per comprarne un'altra).

Il motore si slegherà un po'...ma quello è...così come i rapporti del cambio e la visibilità.

Il volante potresti anchefarl orivestire in pelle.,con un disegno con più grip.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Scusa ma cos'è che ti da fastidio più di tutto?

Se è il motore allora io a sto punto penserei anche ad un tuning ufficiale della casa che ne migliorerebbe le performance.

È follia? Mica tanto

Inviato
Scusa ma cos'è che ti da fastidio più di tutto?

Se è il motore allora io a sto punto penserei anche ad un tuning ufficiale della casa che ne migliorerebbe le performance.

È follia? Mica tanto

E' semplicemente vietato dalla legge.

Il tuning ufficiale in Italia è solo a disposizione dei proprietari di alcune BMW e/o Mini. Tutti gli altri non possono.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Non so come funziona in Italia ma ci sono gli elaboratori ufficiali delle case, quali Mugen le cui modifiche vengono aggiornate a libretto e godono della garanzia ufficiale della casa madre.

Inviato

A titolo d'esempio. Nella mia GP 1.4 da 95cv Novitec proponeva il montaggio del turbo che regalava circa 50cv. Tutto a libretto e garantito da FIAT stessa.

La cifra era di 5/6000€.