Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se la ripulisci dai dettagli da show car ritorna ad essere una normale Trekking... :D

se togli portapacchi con la roba,tetto a quadrettoni e plancia strana,a mio avviso è bella e si differenzia dalla trekking.mi pare pure più alta da terra

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E comunque leggendo velocemente il titolo, mi aspettavo portassero anche in USA questa:

Fiat 500L Pro http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000047495/img/984x554/fiat-500l-pro-8b78e2d0817a161df38dcc502717673e.jpg

Magari con qualche riferimento stilistico a questa: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e2/Fiat_panda_2_sst.jpg

Ho pensato la stessa cosa :lol:

Comunque, a parte alcune cose (l'inserto plancia non lo trovo malvagio), nell'insieme la giudico una discreta schifezza....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che in realtà sia una ragazza... :shock:

Oh mio ***... se così fosse... inchiavabile (almeno da parte mia). :muto: Mentre la milfetta all'inizio... niente male... :pen: ha non non so ché di perverso... buh...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questo roba piace davvero tanto, con l' esclusione delle grafiche in plancia.

Fiat Bruco, strana creazione.

In generale la vedi e pensi che e' un orrenda paccottaglia di elementi appiccicati tra di loro a forza. Poi, alla fine ti rendi conta che l' amalgama tanto malvagia non e'...in piu' complici allestimenti e colori riusciti puo' anche risultare non solo smpatica, ma anche piacevole. Vedi non solo la trekking ma persino la living che in realta' studiata bene appare addirittura piu' armoniosa della sorella corta.

Tornando a questa Vans in particolare, rispondo a Paolino sulla Adam Rocks: per quanto mi riguarda questa 500L essendo un MPV gia' esistente in allestimento suvvettoso, con questo concept conferma che con qualche tocco la vettura puo' mutarsi in un veicolo modaiolo ed allo stesso tempo con un che di "utility" ed una certa dose di vintage. Questo mi piace.

Adam Rocks invece, sempre IMHO, non ha senso. Una supermini sfiziosa in salsa finto-suvvettara? Mi da' l' idea di essere un "cerchiamo di buttare dentro qualunque cosa vada di moda e speriamo di vendere". Che poi sia bella o brutta e' un altro discorso :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ma solo a me il disegno dei sedili ricorda :

xq95ar.jpg:pen:

:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.