Vai al contenuto

VW Touareg (base Cayenne)


Messaggi Raccomandati:

Come detto sul topic del restyling della Cayenne, mi sembra che questo lavoro di affinamento abbia portato una certa familiarità con gli stilemi dedicati a VW. Così ho pensato di accentuare questa impressione, apportando piccoli cambiamenti (lunotto più verticale, qualche nervatura qua e là e un musetto leggermente ristilizzato) per creare la nuova Touareg (ovviamente, specie per il frontale, non ho tenuto conto della nuova Passat ^^).

209204l.jpg

148hdvt.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro sembra molto una VW! Sul musetto invece si può obiettare, ma neanche troppo: solo la grafica dei fari....

La modifica di parti importanti come la nervatura in cintura non era neanche necessaria visto che Touareg e Cayenne condividono le portiere :P

Del resto non ci si può aspettare un design troppo diverso, condividendo i layout di struttura, ma hanno anche dei volumi e degli sviluppi grafici delle prese d'aria veramente simile.

PS: il posteriore è quello che avrei augurato alla Cayenne.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione sia sui dettagli che potevo evitare, sia quelli che avrei dovuto fare ^^. I primi (nervature sui fianchi) li ho fatti perché visto che è già da un po' che li han messi sugli altri modelli sarebbe giusto li mettessero anche sulla touareg (dovrebbero fare meno gli "spilorci" su uno dei modelli top di gamma); i secondi (ottiche fari) li ho fatti un po' frettolosamente più per pigrizia che per altro :mrgreen: Diciamo che volevo vedere velocemente se l'impressione avuta vedendo il restyling cayenne poteva essere confermata.

Il risultato è un po' a metá strada tra vecchio e nuovo (per nuovo intendo golf VII) ma ancora distante da nuova passat (per dire al posteriore i fanali che ho fatto hanno linee ancora troppo poco rigorose).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.