Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ormai è risaputo che la Lancia è morta,però ho pensato a come potrebbe essere una gamma moderna,che potrebbe fare concorrenza a marche come audi o mercedes. :D

Nel segmento A ci ho messo l'attuale Ypsilon.

Nel Segmento B ho fatto questa,che andrebbe a concorrere ad auto tipo a3 e co,avrebbe il pianale della punto,ma carrozzeria completamente ridisegnata,il photoshop è una mezza schifezza,chi si cimenta nel migliorarla?

Presto anche la vista posteriore che sarà a 5 porte. :D

L'auto è ispirata alle forme della Y,il finestrino posteriore non mi è riuscito bene,volevo farlo in stile ypsilon pero senza la maniglia. :D

Eccovi la Lancia Cristall. :D

140401_Punto_Young_01.jpg

invia immagini

Presto anche le altre degli altri segmenti. :D

anti-c12.jpg

• Risposte 24
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Difatti è una mezza schifezza sto PS :)

Siccome il mondo è bello perché si può sognare io in un ipotetico mondo in cui la Lancia è un marchio che da filo da torcere la gamma io la strutturerei partendo da una C lasciando a FIAT le utilitarie

segm C berlina 3/5 porte con cabriolet a fare da nicchia

Segm D berlina/SW/coupé 4 porte/cabrio

Segm E berlina/SW/coupé/cabrio

SUV simil X3 e X5

Auto di nicchia come una spider secca.

TP e progetto imminente di una berlina segm F

Gamma che sfrutta le sinergie con Maserati per motori e materiali di allestimento.

Modificato da X82

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

In questi giorni ho provato a fare l'erede della Delta,il photoshop mi è riuscito un po' meglio rispetto la Cristall,l'auto continuerà a chiamarsi Delta,l'impostazione è sempre la 2 volume 5 porte. :D

Chiedo scusa se non ho messo lo specchietto,ma non lo sapevo fare. :D

ldel_1.jpg

host image

anti-c12.jpg

Inviato

ok però Cristal non si può senti per una Lancia , bisogna che abbia il nome di una lettera dell' alfabeto greco o di un avia consolare romana senno non è Lancia

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
ok però Cristal non si può senti per una Lancia , bisogna che abbia il nome di una lettera dell' alfabeto greco o di un avia consolare romana senno non è Lancia

Beh Crystal (rigorosamente con la Y) sarebbe un nome assolutamente in linea con la strada un po' gaia, fashion e ecochic intrapresa dal marchio :§:§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Dunque, cercherò d'essere diplomatico:

No%20Art%20050425e.jpg

Inviato

Bravo Renault invece :) non ti abbattere noi siamo un po cattivelli perché abituati ai disegni perfetto dei nostri designer o comunque ai photoshop ufficiali delle varie case automobilistiche e francamente i tuoi sono molto molto grezzi ancora... Ma hai un'ottima passione e non dubitare che piano piano ma più velocemente di quanto credi riuscirai a rappresentare le tue idee al meglio anche a noi viziati autopareristi :) se vuoi il mio consiglio disegna si carta, tantissimo :) io sono una mezza pippa ma prima ero un completo disastro ed ora piano piano sto imparando :) continua a proporci le tue idee :)