Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar XE 2015?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XE 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Imho troppo sottili. La coda è alta e va riempita.

Bastava poco..

Jaguar-XE-2016MY-31.jpg

15010435168_8f15edb448_h.jpg

Effettivamente stà meglio...forse le ottiche non sono un granchè.Quelli di F-type sono fighissimi ma forse è meglio lasciarli solo sulla F-type imho.

Come detto in precedenza mi piace,non porta nulla di nuovo esteticamente(sia all'interno del marchio Jaguar che in generale) e gli interni sono abbastanza semplici,ma passabili imho.Nel complesso la trovo una valida alternativa alle tedesche...certo era lecito aspettarsi qualcosa di più emozionante da Jaguar,considerando anche che quella delle foto è una delle versioni top con cerchiazzi,assetto,paraurti,ecc...curioso di vedere le versioni più basiche.

Per quanto riguarda le motorizzazioni,chissà se ci sarà ancora il 3.0 v6 diesel Ford-PSA(ma che in pratica utilizza solo JLR da un pò mi pare) o verrà sostituito da un 2.0 4cil biturbo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardandola meglio in effetti lateramente ricorda abbastanza BMW e posteriormente sa di Audi...confermo comunque il giudizio assolutamente positivo...filante, aggressiva, ma senza eccessi proprio come dice superkappa. Nel segmento è la mia preferita, insieme alla bellissima IS.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Alla Fashion Week di Parigi le star verranno trasportate sulla seguente one-off ideata da Stella McCartney, con print superheroes :mrgreen:

15774344381978189311.jpg

4189064341316599772.jpg

WCF

C'è in atto anche un progetto con l'attore inglese Idris Elba, ma ne sapremo di più nei mesi a venire.

In nero sta d'incanto questa nuova XE.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.