Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

potevi anche non metterla bastava che scrivevi dicendo che era una roba brutta brutta e ci fidavamo ;):D

• Risposte 190
  • Visite 66.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mammamiacherobbabbrutta! :disp2:

lo sbalzo anteriore è rimasto quello della ghibli da cui son partito, chissà se sul pianale giorgio riusciranno a ridurlo ma la vedo dura con le norme "salvapedone", anche mantenere un cofano basso come la ghibli sarebbe il massimo, anche le ultime bmw hanno cofani altini e gobbi

Lo sbalzodi Ghibli non è lungo, anzi. C'è solo la bocca/calandra che si sporge abbastanza in avanti e sopratutto in basso. :)

Se fai meno sbalzo di Ghibli e ci aggiungi il frontale a freccia tipico Alfa, sulla Giulia rischi di dover fare una scelta "scomoda": o togli le ruote o togli i fari. :mrgreen:

Inviato

non ho capito se qui si possono postare anche lavori di utenti fuori dal forum, nel caso chiedo scusa.

Questo lavoro però, rifacendosi a quanto detto da Ramaciotti e alle linee ''levigate'' della Canguro, è in linea con la filosofia (tralasciamo lo scudo che è troppo grande...)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

quest'altro invece è abbastanza originale, basterebbe dargli volumi ''normali'' e abbassare i fari rendendo un pò più ''piatto'' il tutto, secondo me ovviamente.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

questo abbastanza vintage diciamo

Inviato

beppea-albums-alfa-giulia-picture3426-alfa-giulia-giuseppe-amici-autopareri-copia.jpgCiao a tutti,

voglio condividere la mia ultima interpretazione di Giulia (in versione gta)...in chiave ovviamente molto sportiva.

Ho voluto reinterpretare i canoni Alfa Romeo adeguandoli al 2014: scudetto tridimensionale e tagliete, trilobo sportivo, linee sinuose ed attillate sopra un corpo muscoloso....concedetemi la frase: M3 for breakfast, C63 amg for lunch e RS4 for dinner. A voi i commenti! Ciao ragazzi

Beppe

Modificato da BeppeA

Inviato

10605990_10204766250098954_252220720642088006_n.jpg?oh=a8e6246fcc133769836fa07a4958c0ad&oe=547EBF9B&__gda__=1416447907_817b53e9191633e51276e3b48be15138

devi inserire l'url dell'immagine, non del link facebook...;)

Inviato

mi piacciono molto il trilobo e la forma del cofano motore. Ovviamente apprezzo la fiancata muscolosa con i passaruota generosi pero' vista cosi' sembra piu' un coupe' che una berlina. Lo scudo asimmetrico tridimensionale invece non lo digerisco tanto (sono conservatore);i fari anteriori mi sembrano invece un elemento molto originale che pero' apprezzo forse perche' mi ricordano in chiave moderna alcune versioni mono-faro tondo di auto che mi piacevano.