Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

• • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Solo perché la versione perfetta sará quella prodotta da Fiat!!:§ (si scherza;))

beh esteticamente potrebbe venire pure più bella (perchè a me questa mx5 piace abbastanza e non trovo nulla di particolare da criticare...non è un capolavoro...ma penso si possa dire che sia una bella auto).

A propostito...i vincoli dimensionali e di costo...influenzeranno di molto la spider fiat? Oppure avremo fanali e carrozzeria nuovi?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Pensiero a latere.

391cm. Capisco perché di qua verrebbe meglio marchiata Abarth.

Sono 20cm MENO del Duetto di Laura.

infatti...troppo piccola per essee una duetto a mio avviso.

Una cosa che mi disturba sono le maiglie portiere che mi rovinano troppo la fiancata....una cosa tipo ferrari o 4c sarebbe stata molto meglio

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
qui è stato imposto uno stop a questa tendenza discutibile.

metto solo la frase ma quoto più o meno tutto.

in realtà per questo modello è relativamente facile adottare questo approccio...è un modello di sottrazione invece che di aggiunta. lo hanno applicato bene.

per quanto riguarda la spider Alfa/abarth, all'epoca si parlava già di un modello Alfa più grande e magari col solo tetto retrattile in metallo (anche più potente e costoso).

probabilmente sono tornati indietro. quindi Fiat.

Inviato
Credo abbiano voluto dare un aspetto cattivo al frontale sicuramente piú maschile che in passato... Comunque ripeto a me piace troppo e questo è un problema:disp2:

Direi che hai colto la questione.

Penso che abbiano puntato volutamente ad uno stile più aggressivo per questo motivo, anche rischiando l'esagerazione. Personalmente la trovo gradevole lo stesso e con un muso così basso e filante non può venire nulla di brutto in ogni caso.

Il posteriore, piuttosto, mi sembra eccessivo, troppo lungo, e poi avrei evitato quella rientranza poco sotto lo spoilerino, ad altezza fanali.

rossa, cerchi neri, interni neri montanti neri, non si può vedere.

Solo a me piace?

Domanda: ma una sola bocchetta centrale, basta per la climatizzazione dell'abitacolo?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Domanda: ma una sola bocchetta centrale, basta per la climatizzazione dell'abitacolo?

c'è anche l'altra mimetizzata, come sulla nuova 2.

interni condivisi con 2 in molti pezzi.

Inviato

Al di la che è una scoperta è delle bocchette te ne fai abbastanza poco, io sulla barchetta utilizzo prevalentemente i getti sotto il parabrezza....

comunque la bocchetta lato guida è tonda, lato passeggero è a lamelle di fianco l'hazard

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

insieme alla doppia "patellina" sul passaruota posteriore (una nera, una in tinta) non si possono vedere:

2015-Mazda-MX-5-17.jpg

In realtà uno è il paraspruzzi e l'altro è il SideMark

Inviato

Frontale richiama l'honda s2000, il posteriore richiama le jaguar, fiancata bmw z3, bocchette aria prese in prestito da audi, manopole clima non si può dire :mrgreen:

Non è affatto male! Già me la pregusto in salsa italiana :pippa:

Mi fanno impazzire le gommine! Speriamo nel volante regolabile in profondità :attorno:

Inviato

Bellissima, davvero. Curioso di vedere i motori (1.5 da 130 cv???). Ma la bellezza di questa macchina resta sempre nell'aprire il cofano, nel vederla sotto, nelle scelte tecnich e soprattutto nel guidarla. Tanto di cappello a Mazda per la coerenza (quasi testardaggine) che dedica a questa automobile.