Vai al contenuto
  • 0

MacBook Pro 2011, problemi scheda logica


indeciso88

Domanda

Sono l'unico stronzo qui che deve buttar via il suo mac dopo due anni e mezzo per questo difetto di fabbrica non riconosciuto?

MacBook Pro 2011 difettosi: nessun segnale di vita da Apple - macitynet.it

All'apple store mi hanno sconsigliato di fare la riparazione a 500 e rotti euro (che pure avrei fatto volentieri) perché la garanzia sarebbe solo di 3 mesi ed hanno un tasso di recidiva vicino al 100%

Morale della favola? In settimana torno a Windows, spero di riuscire a liberare i miei dati che per ora sono ostaggio della time machine.

La prossima volta con i 3000 euro ci vado a mignotte!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Class Action Lawsuit Filed Against Apple Over 2011 MacBook Pro Graphics Issues - Mac Rumors

tra poco inizia la causa negli Stati Uniti. Ho provato ad aggregarmi ma possono farlo solo i consumatori americani

Faranno un bel richiamo...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fonte?

Supposizione personale dettata da avvenimenti passati: https://www.apple.com/it/support/exchange_repair/

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non credo, un genio mi ha detto off records che l'unica soluzione è l'upgrade al modello successivo. La riparazione infatti non risolve il problema di progettazione.

Inoltre anche internamente hanno l'ordine di mascherare il problema cercando di registrare gli appuntamenti al bar con tutt'altri pretesti. Per esempio a me hanno detto che l'ho rotto io ed ho scoperto che gli appuntamenti che avevo preso per risolvere gli artefatti grafici sono stati registrati come problemi al trackpad (che non ho mai avuto). Facendo finta che sono andato lì per il trackpad e non per gli artefatti hanno di fatto cancellato traccia del problema avendo man forte poi nel dire che è un danno da urto. Insomma c'hanno una malafede che manco i venditori di mattoni ambulanti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mai comprato prodotti Apple e mai ne comprerò.

Solidarietà ;) mi girano le balle a leggere di gente che spende per un oggetto il prezzo maggiorato di 3-4 volte quello della concorrenza pensando di avere in mano una Ferrari quando poi in realtà...... :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il prezzo dei MacBook Pro è si maggiorato ma meno di quel che si pensi, almeno considerando la mera ferraglia (considerando anche l'aspetto della scarsissima espandibilità).

IHMO il problema più grosso dei prodotti Apple e che rischi di subire tali comportamenti anche dopo aver speso quasi tre carte da 100 per l'Apple Care che ti dovrebbe dare una garanzia da paese civile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come per le auto va a culo o va da culo.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No felis, non è culo è truffa! Il mpb2011 ha un difetto di progettazione (nel frattempo si è scoperto essere dovuto a delle saldature ecologiche sperimentali eseguite senza piombo) che la Apple non vuole riconoscere. Non è che si è rotto il mio esemplare, si sono rotti proprio tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.