Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Maglione ha dichiarato che 350/1000 della launch son già "prenotete".

Venghino siori, venghino............"affrettetevi" !!!!!!!!!!!!!! Altrimenti nisba !!!!!!!!!!! :mrgreen:

Trucidoooooooooo! Muoviti, altrimenti te la ciulano!:mrgreen:

P.S.: ho in mente pure il claim.

"LaFerrari costa troppo? Comprati la 4c!":mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Maglione ha dichiarato che 350/1000 della launch son già "prenotete".

Venghino siori, venghino............"affrettetevi" !!!!!!!!!!!!!! Altrimenti nisba !!!!!!!!!!! :mrgreen:

ma le launch sono 400 se non sbaglio( omniauto dice che han raccolto già 370 ordini ) ...e poi 3.500 prodotte ogni anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena tornato dal forum spero che siamo stati in anticipo con le foto e che vi sono piaciute !

Uscendo dal salone c'era una 4C fuori....rumore quasi da Ferrari ! E ho scattato 3 foto aihmé di pessima qualità dove si vede il cofano dietro aperto, l'interno e di fuori!

Si trovano nella sezione ALfa del sito...ora vado a mangiare e nanna per esser pronto per le foto di domani !

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le launch sono 400 se non sbaglio( omniauto dice che han raccolto già 370 ordini ) ...e poi 3.500 prodotte ogni anno.

A behhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!! Allora è decisamente peggio !!!!!!!!!!!!!!! CORRERE !!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Comunque non so se avete notato......ma l'Haraldo ha sempre parlato di 2500 pezzi l'anno da elevare a 3500 con la "targa".

A quanto pare si sono accorti che non bastano !!!!!!!!!! 1000 in più ogni anno !!!!!!!!!! Buon per i dipendenti di Maserati-Modena che in tal modo coprono con gli interessi il buco lasciato dalla 4porte.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è una cosa che non mi convince e mi aspettavo diversa dai famigerati fari è la finitura.

Me l'aspettavo (mesi fa) diversa e diversamente dettagliata.

In questa immagine però c'è da dire che il grosso del danno lo fanno le luci: quei fari hanno una finitura nera opaca, ma l'illuminazione li fa sembrare grigi-marroncini.

E direi che non lo sono a meno che abbiano fatto grige-marroncine anche le guarnizioni e le cornici attorno ai finestrini. ;)

Ti sbagli ;) Quelle calotte sono davvero grigie. :)

7b9027cfbdfc7dd6b989f7b24b219f29-d50d3.jpg

Purtroppo, l'effetto è pessimo; sembra plasticaccia low-cost :( (secondo me)

Peccato peccato peccato, siamo passati vicini al capolavoro.

Sulle tre portate a Ginevra, la Rossa ha la mia preferenza, poi la bianca. La grigia non la considero nemmeno: quel colore non si addice ad una macchina del genere (secondo me), chissà perché l'hanno portata di quel colore. Blu, nera o addirittura gialla sarebbe stato meglio...! :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo, l'effetto è pessimo; sembra plasticaccia low-cost :( (secondo me)

si è proprio un plasticone grezzo nel quale hanno annegato le luci :(

7b9027cfbdfc7dd6b989f7b24b219f29-d50d3.jpg

senza considerare la carrozzeria che sotto tocca il faro mentre a destra ci passa di mezzo un dito ed a sinistra si vede sotto la luce, oppure lo spazio fra cofano e paraurti che diverge andando vero al faro :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.