Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Maglione ha dichiarato che 350/1000 della launch son già "prenotete".

Venghino siori, venghino............"affrettetevi" !!!!!!!!!!!!!! Altrimenti nisba !!!!!!!!!!! :mrgreen:

Trucidoooooooooo! Muoviti, altrimenti te la ciulano!:mrgreen:

P.S.: ho in mente pure il claim.

"LaFerrari costa troppo? Comprati la 4c!":mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato
Maglione ha dichiarato che 350/1000 della launch son già "prenotete".

Venghino siori, venghino............"affrettetevi" !!!!!!!!!!!!!! Altrimenti nisba !!!!!!!!!!! :mrgreen:

ma le launch sono 400 se non sbaglio( omniauto dice che han raccolto già 370 ordini ) ...e poi 3.500 prodotte ogni anno.

Inviato

Appena tornato dal forum spero che siamo stati in anticipo con le foto e che vi sono piaciute !

Uscendo dal salone c'era una 4C fuori....rumore quasi da Ferrari ! E ho scattato 3 foto aihmé di pessima qualità dove si vede il cofano dietro aperto, l'interno e di fuori!

Si trovano nella sezione ALfa del sito...ora vado a mangiare e nanna per esser pronto per le foto di domani !

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
ma le launch sono 400 se non sbaglio( omniauto dice che han raccolto già 370 ordini ) ...e poi 3.500 prodotte ogni anno.

A behhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!! Allora è decisamente peggio !!!!!!!!!!!!!!! CORRERE !!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Comunque non so se avete notato......ma l'Haraldo ha sempre parlato di 2500 pezzi l'anno da elevare a 3500 con la "targa".

A quanto pare si sono accorti che non bastano !!!!!!!!!! 1000 in più ogni anno !!!!!!!!!! Buon per i dipendenti di Maserati-Modena che in tal modo coprono con gli interessi il buco lasciato dalla 4porte.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Se c'è una cosa che non mi convince e mi aspettavo diversa dai famigerati fari è la finitura.

Me l'aspettavo (mesi fa) diversa e diversamente dettagliata.

In questa immagine però c'è da dire che il grosso del danno lo fanno le luci: quei fari hanno una finitura nera opaca, ma l'illuminazione li fa sembrare grigi-marroncini.

E direi che non lo sono a meno che abbiano fatto grige-marroncine anche le guarnizioni e le cornici attorno ai finestrini. ;)

Ti sbagli ;) Quelle calotte sono davvero grigie. :)

7b9027cfbdfc7dd6b989f7b24b219f29-d50d3.jpg

Purtroppo, l'effetto è pessimo; sembra plasticaccia low-cost :( (secondo me)

Peccato peccato peccato, siamo passati vicini al capolavoro.

Sulle tre portate a Ginevra, la Rossa ha la mia preferenza, poi la bianca. La grigia non la considero nemmeno: quel colore non si addice ad una macchina del genere (secondo me), chissà perché l'hanno portata di quel colore. Blu, nera o addirittura gialla sarebbe stato meglio...! :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Purtroppo, l'effetto è pessimo; sembra plasticaccia low-cost :( (secondo me)

si è proprio un plasticone grezzo nel quale hanno annegato le luci :(

7b9027cfbdfc7dd6b989f7b24b219f29-d50d3.jpg

senza considerare la carrozzeria che sotto tocca il faro mentre a destra ci passa di mezzo un dito ed a sinistra si vede sotto la luce, oppure lo spazio fra cofano e paraurti che diverge andando vero al faro :muto: