Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Un'altra buona notizia che mi pare di intuire dal video.

Guardate come usa il gas e come si muove la vettura alla fine del filmato, quando parte per entrare nel capannone: ha dovuto accelerare lui per farla muovere. Questo mi suggerisce che sulla 4C potrebbero aver tolto il maledettissimo creeping del TCT...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Si. Se guardi alla fine del filmato, per farla muovere deve accelerare lui, poi lascia l'acceleratore (ma non tocca il freno) e la vettura si ferma, e per farla ripartire deve riaccelerare ancora. Se fosse stato con il creeping, come su Giulietta e MiTo, sarebbe stato sufficiente rilasciare il freno per far procedere la vettura, senza dover accelerare, e per farla quasi fermare come si vede nel video avrebbe dovuto premere il freno, cosa che non ha fatto.

Di conseguenza, osservando il video, ho motivo di credere che il creeping sia stato eliminato.

Si, sono un nerd. Deal with it.™

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Di conseguenza, osservando il video, ho motivo di credere che il creeping sia stato eliminato.

Come mai tutto questo odio per il creeping? E' utilissimo sui robotizzati\doppiafrizione. Ma la 458\FF\F12 ce l'hanno?

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

azz impossibile stare dietro a tutto quello che scrivete. Domanda veloce: la larghezza di due metri mi sembra conformata. Si e' capito se include gli specchietti? Grazie!

La larghezza effettiva (senza specchietti) si aggira tra i 185 e 190 cm.

I 200 cm sono un copia&incolla dalla prima cartella stampa di qualche mese fa e che dovrebbero corrispondere alla larghezza approssimativa specchietti compresi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.