Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

mah..... per me hanno cannato il frontale, troppo verticale e squadrato

il posteriore sembra quello di Urban cruiser. Proporzioni lamiera/finestrini troppo a favore dei finestrini. Avrei tirato una linea dritta partendo dal montante A invece di scendere e poi risalire come sul Cheerockee

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro ed internamente mi piace per ora.

Curiosità, ma la versione Rossa dove ha gli indicatori di direzione laterali? (è una mia fissa :mrgreen:)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente una degna erede della mai troppo apprezzata Pajero Pinin, auto che invece a me piaceva molto per la sua sintesi (soprattutto estetica) tra fuoristrada puro e veicolo urbano.

Peccato che il design per me lasci a desiderare, soprattutto quel frontale triste. Ottimi invece gli interni. Speriamo l'indole sportiva sia mantenuta pure coi motori.

P.S.: mi ricorda la Soul, sia fuori sia dentro. Che la cosa sia casuale? ;)

Concordo pienamente, lo spirito sembra proprio essere quello della splendida Pajero Pinin, un'auto bella ed intelligente ma penalizzata da motori poco interessanti per l'Italia.

Purtroppo il design della nuova Jeep è meno avvincente rispetto alla giapponese, che a tratti sembra più moderna anche se uscita nel 1998.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

400_F_55304765_tqLE6ts8LWSkrZnJSFrYoappCLx6kUPT.jpg

Di queste ne stanno vendendo però, e vista dal vivo non è che è sia tanto più sportiva, aggraziata, filante di questa renegade (a meno di non disquisire se sia più filante un ippopotamo o un capitello corinzio).

Le dimensioni ridotte, non sono mai di aiuto, a meno di non mandare affanculo l'abitabilità

No beh, con tutto rispetto la renault è un abisso avanti, in termini di design. imho.

renegade8_zps84e2cbcb.jpg .

Allora, salvo alcuni dettagli. Il faro dietro è molto bello, e anche il frontale non è malaccio.

Il tettuccio se è confermato è una genialata.

Il resto fa imho cagare, posso anche aspettare altre centinaia di foto ufficiali e viste dal vivo per riconfermarmi nel mio giudizio.

La Cherokee nella suo essere non convenzionale affascina e ha una personalità davvero forte, e non ho dubbi nel prevederle un grosso successo commerciale.

Questa è una Nissan Cube pasticciata, rigonfia di particolari l'uno contrastante con l'altro, un bussolotto barocco con una delle fiancate peggiori viste in questi ultimi anni.

Gli interni assolutamente ordinari e senza alcun motivo di spicco.

Spero nella 500X, a questo punto. Ovvero, prego perchè non facciano un disastro simile.

Link al commento
Condividi su altri Social

che dire...a me...piace 8-)

anche a me non dispiace..

le foto frontali sono ingannevoli perchè sembra che il muso sia completamente piatto con calandra e paraurti sullo stesso livello, cosa che invece, guardando bene nelle foto più ravvicinate e di laterale, non è.

cosi assume più dinamicità ed è sicuramente meglio..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

verde scuro met, cerchi neri e sarebbe la mia auto. Sarà che amo le auto caratterizzate, del tipo che le riconosco a un chilometro di distanza, ma a me già di primo acchito piace. Avrei fatto a meno del finto deflettore nel finestrino davanti ma non so se sono ragioni costruttive ad imporlo. Interni molto jeep, ricordano quelli del Wrangler se non erro con tocchi di colore che non guastano. Una considerazione personale sul design FCA. Una volta le auto del gruppo avevano magari delle belle linee ma sembravano comunque poco pensate, con certi aspetti diciamo tirati via. Noto invece che ora, a partire dalla attuale panda, le linee sembrano molto pensate, molta attenzione ai particolari. Un bel cambiamento direi. Ripeto IMHO sta auto venderà e molto. L'auto perfetta per farsi vedere e notare con quell'aria avventurosa che va molto di moda oggi, marchio molto faschion, motori immagino umani. Molto meglio di quelle B rialzate tipo captur e 2008 che sono, IMHO, la caricatura di un suv. Questo da proprio l'aria di essere UN Suv e di potersi comportare da SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.