Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
8 ore fa, ricky1750 dice:

Maserati.. Credo venda fuori Italia più o meno il 90% della produzione, almeno per quanto riguarda granturismo e grancabrio.

Piuttosto nota quante se ne vendono in italia e quante se ne vendono in Germania..

☏ D5803 ☏

Si, hai ragione, per essere essatto, a 2015 e primo sem. 2016 95% all estero delle Maserati:

mas.jpg

• Risposte 319
  • Visite 63.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se ne era gia parlato più volte: Tutta la macchina é in pratica un limitamento unico.    > Vendite limitate da tanti fattori (tipo di conce, paese, norme, officina in grado di fare manute

• Queste cifre sono le immatricolazioni globali della 4C in 2013, 2014, 2015 e 2016 Gen-Giugno secondo ACEA :    

• io ho smesso di parlare di auto sportive di qualunque tipo in qualunque ambiente che on sia qui perche il commento medio è "e cazzo chissa quanto consuma..." , la gente è fissata dai "consumi" e poi c

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Matteo B. dice:

penso anch'io.

comunque le auto ultrasportive italiane sono da sempre più apprezzate all'estero che da noi.

io continuo a sostenere che in Italia manchi un certo tipo di cultura dell'auto sportiva. lo so che può sembrare assurdo..ma per me è così.

io ho smesso di parlare di auto sportive di qualunque tipo in qualunque ambiente che on sia qui perche il commento medio è "e cazzo chissa quanto consuma..." , la gente è fissata dai "consumi" e poi compra merdate su quattroruote che vanno avanti solo in discesa

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

A proposito, per me la next big thing per l'aspirante sportivone italiano nei prossimi mesi sarà questa....

299deb4a19ef959a3eeed39a2963a794.jpg

Per chi non può permettere invece, rimane sempre la cara golf o Audi tdi con cerchio da 20" e coilovers da 200 euro.

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato

Gli italiani comprano l'auto che si può definire "finto borghese-massificato", l'italiano medio ha paura di sembrare troppo originale vorrebbe "apparire" ma senza rinunciare alla sua "medietà", la sportiva li spaventa

ovvio che da "medio" a mediocre il passo è breve, anzi è un attimo

Inviato
13 ore fa, Bauhaus dice:

A proposito, per me la next big thing per l'aspirante sportivone italiano nei prossimi mesi sarà questa....

299deb4a19ef959a3eeed39a2963a794.jpg

Per chi non può permettere invece, rimane sempre la cara golf o Audi tdi con cerchio da 20" e coilovers da 200 euro.

☏ iPhone ☏

Na vasca da bagno

Inviato
19 ore fa, shadow_line dice:

Gli italiani comprano l'auto che si può definire "finto borghese-massificato", l'italiano medio ha paura di sembrare troppo originale vorrebbe "apparire" ma senza rinunciare alla sua "medietà", la sportiva li spaventa

ovvio che da "medio" a mediocre il passo è breve, anzi è un attimo

italia land of quattro.. ecco spiegato

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
On 18/8/2016 at 11:56, 4200blu dice:

Queste cifre sono le immatricolazioni globali della 4C in 2013, 2014, 2015 e 2016 Gen-Giugno secondo ACEA :

4C.jpg

E meno male che in Germania non si vendono...:roll:

Comunque oh, quanto amano le macchine italiane i giappi non ce n'è per nessuno!

• 4 anni fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.